back to top

Apex Legends: note sulla patch 1.59

Apex Legends ha lanciato una piccola patch, versione 1.59, il 22 febbraio, risolvendo alcune lacune delle skin per i personaggi, così come alcune altre correzioni di stabilità.

VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DI APEX LEGENDS ITALIA GROUP

Uno dei primi problemi riscontrati dai player di Apex Legends è la schermata di cacaricamento “infinita”.

L’unica soluzione per questo,al momento, sembra essere il ripristino totale del sistema, che è tutt’altro che ideale. Sfortunatamente, l’ultima patch, la 1.59, non risolve ancora questo problema.

Poche ore dopo,difatti, Respawn ha confermato che l’evento dell’Anniversario, si prolunghe

Skin Rotte

Lo scopo principale della patch 1.59 in Apex Legends era quello di riparare le skin rotte che i giocatori avevano visto in prima persona. Questo bug interessava Bloodhound, Loba, Lifeline e altri.

Sebbene le skin sembrassero perfettamente normali a tutti gli altri, in prima persona, le mani del personaggio apparivano semplicemente grigie.

Skin mancanti in Apex Legends

Questo non è certamente il modo in cui dovevano apparire.

Oltre a questo, non c’era molto altro di cui entusiasmarsi in questo aggiornamento. Respawn afferma che gli unici altri miglioramenti erano alcune “correzioni di stabilità”.

Note sulla patch di aggiornamento di Apex Legends 1.59

  • Risolti diversi aspetti del personaggio con modelli di mani grigie e prive di texture su console
  • Diverse correzioni di stabilità.

Gli sviluppatori hanno notato che stavano ancora indagando sui bug di accesso. Altri bug includono punti rossi mancanti, un aumento dei server slow-motion, perdita di skin e cosmetici per armi e,persino, problemi nel saccheggiare i boxe dei vari nemici uccisi

Aspettando ulteriori sviluppi,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora

CORRELATI