back to top

Aquaman e il Regno Perduto: il sequel manterrà la data di uscita anche con gli scioperi in corso

Aquaman e il Regno Perduto, secondo quanto riferito, materrà la sua data di uscita. Giovedì la Warner Bros. Pictures ha annunciato l’intenzione di ritardare diversi dei suoi film in uscita a causa degli scioperi in corso a Hollywood: Dune: Part Two, Godzilla x Kong: The New Empire e Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim sono stati tutti rimandati. Stando a questi nuovi cambiamenti, Aquaman e il Regno Perduto dovrebbe mantenere l’attuale data di uscita del 20 dicembre. Recentemente si era vociferato che il sequel di Aquaman sarebbe stato tra i progetti della Warner Bros. in ritardo, in parte perché lo sciopero degli attori impedisce ai membri del cast di promuovere il film, ma sappiamo (per ora) che non sarà così. Inoltre, secondo quanto riferito, anche i film Wonka e Il colore viola, sempre distribuiti dalla Warner Bros., manterranno le date di uscita del dicembre 2023.

“Beh, Aquaman, anche il primo film, è sempre stato un film indipendente”, ha detto il regista James Wan a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “Questo è sempre stato il nostro approccio: vivere nel proprio mondo, e questo è il modo in cui abbiamo affrontato anche Il regno perduto. La gente ama Jason Momoa, ama che interpreti questo ruolo e ama le immagini d’azione di questo spazio e di questo mondo. Ed è quello che stiamo facendo: lo stiamo portando al livello successivo e ci stiamo ancora espandendo, questo è il livello successivo e sono molto entusiasta di poter finalmente mostrare loro quello su cui abbiamo lavorato in tutti questi anni”.

Di cosa parla Aquaman e il Regno Perduto?


In Aquaman e il Regno Perduto, quando un antico potere si scatena, Aquaman deve stringere un’alleanza scomoda con un improbabile alleato per proteggere Atlantide, e il mondo, da una devastazione irreversibile.

Aquaman e il Regno Perduto vedrà il ritorno di Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Patrick Wilson nel ruolo di Orm, Amber Heard nel ruolo di Mera, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta e Randall Park nel ruolo di Stephen Shin. Anche Pilou Asbaek, ex di Game of Thrones, si è unito al cast in un ruolo sconosciuto, mentre Jani Zhao interpreterà il nuovo personaggio di Stingray, Indya Moore vestirà i panni di Karshon e Vincent Regan interpreterà Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman.

CORRELATI