back to top

Aquaman e il regno perduto: Jason Momoa in un nuovo poster!

Jason Momoa è in primo piano nel nuovo poster di Aquaman e il Regno Perduto. Il nuovissimo trailer del film della DC Comics ha debuttato questa settimana e con esso c’è una nuova immagine di Aquaman. Per quanto riguarda le locandine dei film di supereroi, questa si limita all’essenziale. Momoa si trova in mezzo al mare tra due onde che si infrangono. In alto, alcune parole minacciose dicono “la marea sta cambiando”. Tutto questo marketing intorno ad Aquaman e Il regno perduto sembra indicare che il sequel aumenterà la serietà dell’eroe DC. Nel nuovo trailer Black Manta ha organizzato un formidabile assalto contro il sovrano degli oceani.

Ci sono state molte congetture su questo film, che è stato spostato più volte prima a causa della pandemia COVID-19 e poi a causa di scambi di programma e riprese alla Warner Bros. Discovery. Ma finalmente i fan hanno un’idea di cosa sia la storia di Aquaman e del Regno Perduto. Con Jason Momoa di nuovo in acqua per un’altra puntata, sarà interessante vedere se il canto del cigno del DCEU farà uscire questa incarnazione con una nota positiva o se ci saranno acque agitate dopo le performance di The Flash e Shazam: Fury of the Gods. Date un’occhiata al poster qui sotto!

La posta in gioco è più alta in Aquaman e Il regno perduto

Black Manta è molto più presente nelle pubblicità di Aquaman e Il regno perduto. Il personaggio di Yahya Abdul Mateen II era già presente nel primo film, ma questa volta è diventato l’antagonista principale. Il regista James Wan ha dichiarato oggi alla stampa che la presenza di Black Manta come minaccia più imponente nel secondo film è sempre stata prevista. Far affrontare a Momoa uno dei nemici iconici del personaggio ha un senso per tutto il film.

“Se siete fan di Aquaman o conoscete il mondo di Aquaman, sapete ovviamente che Black Manta è una grande nemesi di Aquaman, Arthur Curry”, ha spiegato Wan. “E il mio piano con il primo film è sempre stato quello di impostare il rapporto con lui. Nel primo film era una sorta di personaggio secondario glorificato, ma andava bene così perché sapevamo che nel secondo film avremmo avuto un ruolo molto più importante”.

“Manta, in pratica, alla fine, dopo il primo film, è in questa ricerca implacabile di voler uccidere Arthur Curry o semplicemente distruggere tutto ciò che Arthur ha costruito”, ha ricordato Wan, prima di stuzzicare ciò che verrà. “E così ha cercato senza sosta un modo per farlo. E nella sua ricerca, senza svelare troppo, nel tentativo di riparare la tuta elettrica che aveva nel primo film e che era stata distrutta, si imbatte in qualcosa di molto più grande. Mi limiterò a questo”.

Cosa succederà dopo Aquaman e Il regno perduto?


Con James Gunn e Peter Safran che hanno preso le redini della DC Films, molti fan si interrogano sul futuro di Aquaman. Dal finale di The Flash è chiaro che la realtà a cui gli spettatori sono stati abituati negli ultimi dieci anni non sarà la continuità principale in futuro. Nonostante queste preoccupazioni, James Wan ha già in mente altre cose per Aquaman, se gli verrà data l’opportunità di continuare a raccontare storie in questo mondo dopo Aquaman e Il regno perduto.

“Quello di cui posso parlare è la storia di Jason Momoa, sicuramente, perché Aquaman ha sicuramente più posti dove andare, e sì”, ha detto Wan alla stampa raccolta. “Quando arriveremo alla fine di questo… La risposta è sì. Non so come rispondere a questa domanda senza svelare le cose, perché la fine di questo film è un’anticipazione di qualcosa di più grande… Non è più grande, ma dà il via a una direzione per la storia, e non voglio parlarne solo perché è la fine del film”.

CORRELATI