back to top

Aquaman e il Regno Perduto: Nuove immagini mostrano Black Manta, il team di Orm e un cavalluccio marino gigante


I DC Studios si stanno preparando a rilasciare la loro grande serie di film che James Gunn e Peter Safran stanno curando. Ma prima di iniziare a rilasciare i progetti, devono rilasciare l’ultimo progetto prodotto dalla precedente amministrazione. Aquaman e il Regno Perduto arriverà nelle sale alla fine dell’anno e finalmente abbiamo potuto dare una prima occhiata al sequel in arrivo. Da tutto ciò che abbiamo visto nel teaser, Aquaman e il Regno Perduto sembra un’altra grande avventura con Jason Momoa. Entertainment Weekly ha pubblicato un nuovo articolo in cui James Was parla di un terzo film del franchise e ci fornisce nuove immagini del film.

Potete vedere le foto qui sotto.


La star di Aquaman Jason Momoa ha scritto un racconto per Il regno perduto


In una recente intervista con Men’s Health, è stato rivelato che Momoa e il suo co-sceneggiatore hanno scritto 50 pagine per Aquaman e il Regno Perduto, che la Warner Bros. ha acquistato ma che sembra abbiano in gran parte buttato via. Non si sa molto di quanto sia stato utilizzato o se Momoa e il suo partner riceveranno o meno un credito sulla sceneggiatura finale del film.

“È questo il motivo per cui amo dirigere e creare”, ha dichiarato Momoa alla rivista. “Non voglio semplicemente dire: ‘Sto recitando’. Mi piace poter parteggiare per ciò in cui credo”.

Di cosa parla Aquaman e il Regno Perduto?


Ecco come la Warner Bros. descrive Aquaman e il Regno Perduto: Quando un antico potere si scatena, Aquaman deve stringere un’alleanza scomoda con un improbabile alleato per proteggere Atlantide, e il mondo, da una devastazione irreversibile”, si legge nella descrizione. Oltre a Momoa, il film vedrà il ritorno di Patrick Wilson (King Orm/Ocean Master), Amber Heard (Mera) e Yahya Abdul-Mateen II (David Kane/Black Manta). Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Temuera Morrison (Tom Curry). Tra i nuovi arrivati nel cast figurano Jani Zhao (Sentimentos), Indya Moore (Pose) e Vincent Regan (300).

Aquaman e il Regno Perduto arriverà nelle sale il 20 dicembre.

CORRELATI