back to top

Aquaman e il Regno Perduto: online un video che annuncia l’arrivo del trailer

Finalmente è arrivato il primo filmato di Aquaman e il Regno Perduto. L’attesissimo sequel del film miliardario di James Wan arriverà nelle sale a dicembre, ma la Warner Bros. e la DC hanno mantenuto un certo riserbo sul film prima del suo debutto, facendo preoccupare la gente sul fatto che sarebbe uscito in tempo. Domenica sera, a meno di quattro mesi dal debutto sul grande schermo, Aquaman e il Regno Perduto ha finalmente mostrato alcune immagini.

Il primo filmato ha assunto la forma di un trailer, diffuso online per annunciare l’arrivo del trailer ufficiale vero e proprio nel corso della settimana. Il trailer completo debutterà giovedì, ma nel frattempo il teaser offre 30 secondi di filmato da gustare. Potete vedere il teaser completo nel video qui sotto!

Jason Momoa riprende il suo ruolo di Arthur Curry per il nuovo film, mentre Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II sembra avere un ruolo ancora più importante nel sequel. La fine del teaser conferma che il film manterrà la data di uscita del 2023, debuttando il 20 dicembre.

Il regista di Aquaman 2 parla di un sequel “di livello superiore


Parlando con Chris Killian di ComicBook.com all’inizio di quest’anno, il regista di Aquaman James Wan ha rivelato perché i fan dovrebbero essere entusiasti di Il regno perduto, anche se l’attuale universo cinematografico DC sta volgendo al termine.

“Beh, Aquaman, anche il primo film, è sempre stato un film molto autonomo. Questo è sempre stato il nostro approccio: vivere nel proprio mondo, e questo è il modo in cui abbiamo affrontato anche Il regno perduto”, ha spiegato Wan. “La gente ama Jason Momoa, ama che interpreti questo ruolo e ama le immagini d’azione di questo spazio e di questo mondo. Ed è quello che stiamo facendo: lo stiamo portando al livello successivo e ci stiamo ancora espandendo, e per tutti i fan di Aquaman, il personaggio, che amano Black Manta, questo è il livello successivo e sono molto entusiasta di poter finalmente mostrare loro quello su cui abbiamo lavorato in tutti questi anni”.

In Aquaman e il Regno Perduto, che arriverà nelle sale il 20 dicembre, quando un antico potere si scatena, Aquaman deve stringere un’alleanza scomoda con un improbabile alleato per proteggere Atlantide, e il mondo, da una devastazione irreversibile. Aquaman e il Regno Perduto vedrà il ritorno di Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Patrick Wilson in quello di Orm, Amber Heard in quello di Mera, Yahya Abdul-Mateen II in quello di Black Manta e Randall Park in quello di Stephen Shin. Jani Zhao interpreterà il nuovo personaggio di Stingray, Indya Moore quello di Karshon e Vincent Regan quello di Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman. Anche Pilou Asbaek si è unito al cast in un ruolo misterioso.

CORRELATI