back to top

Assassinio a Venezia, ci sono scene post-credits alla fine del film?

Grazia gli amici di Warner Bros. Discovery abbiamo avuto modo di vedere Assassinio a Venezia, terzo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi di Agatha Christie. Se siete curiosi sul film e volete saperne di più sul film, vi lascio qui il link alla recensione senza spoilers. se invece volete saperne di più su eventuali scene dopo i titoli di coda non vi resta che leggere.

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Assassinio a Venezia?

La risposta è NO non ci sono scene dopo i titoli di coda. Ciò ovviamente non esclude, potenziali nuovi film tratti dai romanzi di Agatha Christie con protagonista il nostro Kenneth Branagh. Molto dipenderà dagli incassi di questo terzo capitolo. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose. Ma è molto probabile che a fronte anche di un discreto incasso al botteghino, verrà lanciato un quarto capitolo.

Assassinio a Venezia la sinossi ufficiale

Di seguito la sinossi ufficiale di assassinio a Venezia: “Hercule Poirot si ritira a Venezia. Un giorno, accetta con riluttanza di partecipare a una seduta spiritica, ma quando uno degli ospiti viene assassinato, entra in un mondo inquietante di ombre e segreti.” Se la sinossi non vi avesse troppo convinto vi lasciamo qui il link al trailer finale.

CORRELATI