back to top

Assassin’s Creed Red, news sul protagonista

Potrebbe esserci una prima volta in vista per la serie di videogiochi degli assassini di casa Ubisoft. Infatti, secondo un leak proveniente da Insider Gaming, il protagonista maschile del gioco dovrebbe chiamarsi Yasuke.

Il dettaglio importante è che sia lui, sia la protagonista femminile (di nome Naoe) dovrebbero essere personaggi storici realmente esistiti. La donna fu la figlia di Fujibayashi Nagato, il leader di una setta ninja esistita nel sedicesimo secolo e dovremmo vestire i panni di lei in un momento più avanzato di Assassin’s Creed Red. Invece, Yasuke fu un samurai africano che guideremo all’aiuto della stessa figlia del ninja.

Assassin’s Creed Red è il nome temporaneo del prossimo progetto della saga più famosa di Ubisoft. Il gioco è atteso, per la prima volta dall’uscita delle nuove piattaforme, solo su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC. La produzione dovrebbe rimanere in linea con le più recenti come Valhalla e Odyssey e sarà ambientato in Giappone con un protagonista maschile e uno femminile. Il gioco è previsto per la fine del 2024.

E voi cosa ne pensate? Questa prima volta per la serie Ubisoft potrebbe essere la prima di tanti cambiamenti in atto. A voi stuzzica l’interesse? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI