Assetto Corsa Competizione: disponibile su console next-gen!

Acquistando l’edizione fisica Day One ricevi in regalo il DLC 2020 GT WORLD CHALLENGE PACK.

Il publisher globale di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni sono fieri di annunciare l’uscita della serie di corse di punta Assetto Corsa Competizione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In qualità del gioco ufficiale della GT World Challenge, Assetto Corsa Competizione As the official game of the GT World Challenge, Assetto Corsa Competizione stabilisce il modello di riferimento per il sim racing su console, permettendo ai giocatori di competere su 11 tracciati del campionato GT3, ognuno accuratamente ricreato con la tecnologia Laser-Scan per un realismo senza precedenti.

La dedizione di KUNOS Simulazioni all’autenticità è stata applicata ad ogni aspetto del gioco, dalle condizioni atmosferiche fotorealistiche, alle gare dinamiche gare notturne, all’animazione motion capture e al campionamento audio multicanale. Il debutto di Assetto Corsa Competizione su PlayStation 5 e Xbox Series X|S abbraccia anche la maggior fedeltà visiva permessa da questi sistemi, offrendo un’esperienza GT3 in 4K/60FPS senza rivali, come mai vista prima.

- PUBBLICITÀ -

Assetto Corsa Competizione: PS5 e Xbox Series X preparano il terreno!

Oltre al parco veicoli esistente, i piloti possono anche padroneggiare la nuova BMW M4 GT3, portando il numero di auto su licenza a 25. Ogni veicolo vanta un setup completamente regolabile, 60+ livree addizionali dalla stagione 2021 e altro ancora. Queste creazioni uniche possono essere utilizzate in modalità singolo e multiplayer come Sprint, Endurance e la 24 ore di Spa, mentre l’esperienza in solitaria di Assetto Corsa Competizione offre le modalità Carriera, Campionato e Gioco Libero.

I piloti più competitivi possono testare il loro valore contro un massimo di 30 giocatori, grazie all’aumento di griglie di partenza con le console next-gen, mentre l’esperienza multiplayer può essere completamente personalizzata grazie al sistema di classifica fair-play (che premia i piloti virtuosi!), al solido matchmaking, alle sfide da completare e alle classifiche online in tempo reale. Le partite multiplayer private permettono anche ai giocatori di gareggiare in privato con i loro amici. Assetto Corsa Competizione supporta anche una vasta gamma di hardware, dai gamepad classici ai volanti professionali per aggiungere ancora più fisicità e realismo all’esperienza.

 Assetto Corsa Competizione è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S in versione digitale. Le versioni fisiche saranno disponibili dal 24 febbraio al prezzo di €39,99

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img