back to top

Atomic Heart si aggiorna per la next-gen

L’uscita di Atomic Heart è avvenuta ormai più di un mese fa. Il gioco, nonostante fosse l’esordio di uno studio indipendente, ha fatto molto parlare di sé per la forte ispirazione a giochi come Bioshock. Il supporto da parte di Mundfish non si è fatto mancare nel corso del tempo e oggi il gioco è arrivato a ricevere un importante aggiornamento sulle console next-gen.

Infatti, su Playstation 5 e Xbox Series X|S, Atomic Heart ha ricevuto un update che va a migliorare molto le prestazioni del gioco. In particolare sono stati implementati i 120fps per una modalità di gioco più fluida. Inoltre, è stata aggiunta la possibilità di modificare le dimensioni dei sottotitoli e molto altro ancora che potete leggere voi stessi nelle note dell’update.

Atomic Heart è un gioco di ruolo sviluppato dallo studio russo Mundfish e pubblicato da Focus Entertainment. Il gioco è disponibile dal 21 febbraio 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Dal giorno dell’uscita è disponibile sul Game Pass per tutti gli abbonati al servizio.

E voi, cosa ne pensate? State giocando tutt’ora ad Atomic Heart o il gioco targato Mundfish non ha soddisfatto le vostre aspettative? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI