Attack on Titan conferma i temi dell’opening e dell’ending

L'episodio finale di Attack on Titan avrà i suoi temi di apertura e di chiusura per l'ultima corsa del Reggimento del Corpo di Ricerca.

Attack on Titan è noto per i suoi storici temi di apertura e di chiusura del suo adattamento anime. Per l’ultima stagione, il Rumbling di SM è diventata una delle sigle degli anime più popolari di tutti i tempi, mescolando heavy metal con alcune voci straordinarie per martellare a casa l’orrore dei Giganti Colossali. Con l’episodio finale della serie oscura in arrivo all’inizio del prossimo mese, Attack on Titan ha confermato che il prossimo capitolo riceverà un nuovo tema di apertura e di chiusura per l’ultima corsa del Reggimento del Corpo di Ricerca.

Per preparare il terreno all’episodio finale e alla più grande battaglia della serie fino ad oggi, Attack on Titan ha visto Eren Jaeger acquisire il potere del Gigante Fondatore e usarlo per scatenare un esercito di Giganti Colossali conosciuti come “The Rumbling” (Il Boato). Avendo già eliminato la maggior parte della popolazione mondiale, il Reggimento del Corpo di Ricerca sta correndo contro il tempo nel tentativo di impedire al loro ex amico di uccidere tutti coloro che vivono al di fuori dell’Isola di Paradis. Mentre Mikasa, Armin e i loro alleati riescono a raggiungere Eren, la lotta è tutt’altro che finita poiché il potere di Jaeger lo ha trasformato in una delle creature più potenti del mondo.

- PUBBLICITÀ -

Rivelate l’opening e l’ending finali di Attack on Titan

Il tema dell’opening di Attack on Titan sarà eseguito da Linked Horizon, sarà intitolato “The Last Titan” e sarà reso disponibile per il download il 6 Novembre dopo la conclusione della serie. Per il tema dell’ending, il gruppo musicale Higuchiai esegue la canzone “Itterashai” per porre fine alla lunga carriera anime del Reggimento del Corpo di Ricerca. Con Attack on Titan che crea alcuni dei migliori temi di apertura e di chiusura nella storia degli anime, Linked Horizon e Higuchiai avranno molto di cui essere all’altezza.

Attack on Titan non è mai stato timido quando si tratta di uccidere alcuni dei suoi personaggi più grandi, e l’episodio finale lo farà a palate. Mentre Eren Jaeger affrontai suoi ex amici, il mondo non sarà più lo stesso, indipendentemente da chi riuscirà a rivendicare la vittoria qui. Anche se a questo punto una serie prequel è lungi dall’essere confermata dal creatore Hajime Isayama, il prossimo anno vedrà il mangaka tornare nell’universo dei giganti con una nuovissima storia.

Vi dispiace dire addio al Reggimento del Corpo di Ricerca il mese prossimo? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

Hot Topics

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

Fumetti sotto l’ombrellone! I titoli saldaPress da recuperare d’estate

L'estate è il momento migliore per rimettersi in pari...

Deadpool e Wolverine: Un nuovo teaser rivela il primo sguardo su Lady Deadpool

A soli dieci giorni dall'uscita del film nelle sale,...

I Fratelli Russo in trattativa per dirigere i prossimi due film degli Avengers

Joe e Anthony Russo, che hanno portato "Avengers: Infinity...
Correlati
spot_img