Attack on Titan: Mikasa trova l’amore dopo il finale dell’anime?

L'episodio finale di Attack on Titan ci mostra Mikasa nel futuro, ma avrà un lieto fine?

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

L’episodio finale di Attack on Titan è arrivato e finito, quindi ora è il momento per i fan degli anime di studiare gli eventi che hanno posto fine al viaggio del Reggimento del Corpo di Ricerca. Nello scontro finale tra il il Corpo di Ricerca ed Eren Jaeger, Mikasa fu costretta a prendere alcune decisioni drastiche per salvare ciò che restava della popolazione mondiale. Dopo la battaglia culminante, l’ultima puntata ha dato ai fan degli anime uno sguardo al futuro e ha confermato lo stato sentimentale di Mikasa nel suo futuro.

Attenzione Spoiler! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo! Il legame di Mikasa con Eren Jaeger è stato a lungo un elemento importante in Attack on Titan, unendosi al Corpo di Ricerca appositamente per assicurarsi che il giovane Jaeger sopravvivesse. Questo fatto ha reso le azioni di Mikasa nell’ultimo episodio ancora più tragiche poiché è stata costretta non solo a combattere contro il nuovo Gigante Fondatore, ma anche a decapitare Eren per fermare la sua furia genocida. Dopo la morte di Eren, Mikasa lasciò il Reggimento del Corpo di Ricerca e agli spettatori furono mostrati scorci della sua vita lungo la strada.

- PUBBLICITÀ -

Mikasa si sposa

Anche se non completamente confermato, L’Attacco dei Giganti suggerisce il fatto che Mikasa finirà con Jean Kirstein, il membro del Corpo di Ricerca che nutre da tempo sentimenti per Ackerman. Anche Mikasa avrebbe avuto dei figli e nonostante tutta la carneficina che Eren aveva causato, sia Mikasa che il suo compagno si presero comunque del tempo per visitare la sua tomba. Alla fine, ci viene mostrata la morte di Mikasa, apparentemente in tarda età, mentre viene sepolta dalla sua amorevole famiglia. Dopo tutte le battaglie a cui Mikasa ha preso parte nella serie anime, si è sicuramente guadagnata la sua giusta dose di pace.

L’Attacco dei Giganti molto probabilmente non tornerà per un sequel, anche se la scena post-crediti dell’episodio finale suggerisce il contrario. Fortunatamente, il creatore Hajime Isayama ha confermato che sta lavorando a un nuovo racconto che ci riporterà nell’universo tramite un nuovo artbook.

Cosa ne pensate dell’episodio finale della serie? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci!

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img