back to top

Bad Boys 4: confermato il ritorno di Vanessa Hudgens

Un’altra veterana del franchise tornerà per il quarto film di Bad Boys. Martedì scorso è stato reso noto che Vanessa Hudgens riprenderà il ruolo di Kelly nel prossimo Bad Boys 4. L’attrice si unirà a un cast che comprende anche i protagonisti del franchise. L’attrice si unirà a un cast che comprende anche i protagonisti del franchise Will Smith e Martin Lawrence. Le riprese di Bad Boys 4, che sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah di Batgirl e Ms. Marvel con una sceneggiatura scritta da Chris Bremner, dovrebbero iniziare nei prossimi mesi.

Di cosa parla Bad Boys 4?

I dettagli sulla trama di Bad Boys 4 non sono ancora stati resi noti, a parte il fatto che seguirà le avventure di Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence).

“Abbiamo avuto una grande esperienza con il primo film, sia attraverso il processo di sviluppo con Tom Rothman [presidente della Sony] e il suo team, sia attraverso il processo di montaggio e le riprese… Abbiamo messo insieme, con il loro aiuto, un film che è molto soddisfacente per il pubblico, e vorremmo farlo di nuovo, e penso che loro vorrebbero che lo facessimo di nuovo. Attualmente stiamo lavorando a una bozza per il quarto film”, ha dichiarato il produttore del franchise Jerry Bruckheimer durante un’intervista del 2020.

Bad Boys 4 si farà ancora dopo lo schiaffo di Will Smith?

Dopo l’alterco tra Smith e Chris Rock agli Academy Awards del 2022, che ha portato Smith a essere temporaneamente bandito dall’AMPAS, alcuni si sono chiesti se Bad Boys 4 non sarebbe stato sviluppato.

“[Bad Boys 4] Quel film è stato in sviluppo e lo è ancora. Non c’erano freni da tirare perché la macchina non si muoveva”, ha rivelato il presidente della Sony Tom Rothman nell’estate del 2022. “È stata una cosa molto spiacevole quella che è successa [agli Oscar], e non credo che spetti a me commentare, se non per dire che conosco Will Smith da molti anni e so che è una brava persona. Questo è stato un esempio di una persona molto buona che ha avuto un momento molto brutto, di fronte al mondo. Credo che le sue scuse e il suo pentimento siano genuini, e credo nel perdono e nella redenzione”.

Cosa ne pensate del ritorno di Vanessa Hudgens in Bad Boys 4? Siete eccitati per il nuovo film? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI