back to top

Bandle Tale: A League of Legends Story – Data di uscita

Mostrata anche la Collector's Edition

Il prossimo gioco spinoff di League of Legends del publisher Riot Forge e dello sviluppatore Lazy Bear Games è Bandle City: A League of Legends Story, ed ora i fan degli Yordles di League possono preordinare il gioco prima dell’uscita annunciata il 21 febbraio.
Riot Games ha aperto i preordini per Bandle Tale questa settimana, mostrando alcuni incentivi per i giocatori, tra cui i bonus per i preordini e tre diverse edizioni del gioco: la versione base, la Deluxe Edition che include alcuni DLC extra e la Collector’s Edition che include diverse figure di Yordle e altro per le collezioni di League dei giocatori.

In Bandle Tale: A League of Legends Story, i giocatori creano il proprio personaggio Yordle che vive a Bandle City e interagisce con altri Yordle affermati di League come Teemo, Tristana e altri.
È possibile modificare l’aspetto del proprio Yordle praticamente in qualsiasi momento, sia per quanto riguarda l’aspetto di base sia per quanto riguarda i cosmetici indossati.
Per questo motivo, molti degli extra digitali che vengono forniti quando si preordina il gioco o si acquistano le edizioni speciali consistono in cappelli e altri cosmetici che i giocatori possono equipaggiare.

Bandle Tale: A League of Legends Story Edizioni

La versione base di Bandle Tale: A League of Legends costa solo 24,99 euro circa, indipendentemente dal fatto che lo si acquisti su PC o su Nintendo Switch.

L’edizione deluxe costa solo 5 euro circa in più, a 29,99 dollari.
Il gioco include due abiti aggiuntivi per il vostro compagno Poro, diversi “effetti di percorso” per il vostro personaggio Yordle da sfoggiare mentre si pavoneggia, due diversi aspetti per il vostro zaino, che funge essenzialmente da base operativa mobile, e tre diverse ricette aggiunte al vostro ricettario..

E poi c’è la Collector’s Edition, una versione che ormai è diventata una consuetudine per i giochi Riot Forge.
Per ottenere questa versione, dovrete recarvi sul sito Riot Games Merch, dove potrete trovarla.
Viene fornita con tutto ciò che è descritto di seguito.
Questa versione del gioco costa 149,99 euro circa, un prezzo ben lontano da quello iniziale di 24,99 euro circa, ma non è nemmeno particolarmente esagerato rispetto ad altre Collector’s Edition.

Bandle Tale: Una storia di League of Legends Edizione da collezione Contenuti

  • Codice digitale per Bandle Tale: Una storia di League of Legends
  • Scatola dell’edizione da collezione
  • Kit diorama del centro di Bandle
  • Libro d’arte con copertina rigida
  • 5 Figurine del Campione
  • Set di spille in legno di Rumble e Lulu
  • Taccuino
  • Set di adesivi

Bandle Tale: A League of Legends Story uscirà il 21 febbraio per Nintendo Switch e PC.
Se scegliete la Collector’s Edition del gioco, dovrebbe essere spedita lo stesso giorno.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI