Battlefield, il prossimo gioco vuole puntare al massimo!

Come ormai ben sappiamo, purtroppo DICE non è riuscita a coinvolgere gli appassionati con la sua ultima fatica FPS. L’ultimo capitolo di Battliefield si è rivelato infatti un flop di vendite, nonostante il supporto continuo degli sviluppatori. Forse per la software house svedese è arrivato il momento di pensare al futuro?

Per una proposta di lavoro molto particolare sembrerebbe di sì: il prossimo capitolo di Battlefield vuole puntare al massimo sulla distruzione ambientale! Per farlo, è richiesta la posizione di VFX Director, che avrà il compito di “creare la più realistica ed eccitante distruzione ambientale del settore”.

battlefield

Battlefield 2042 è uscito il 19 novembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. E’ il capitolo più recente della famosa serie di sparatutto, conosciuta ai più proprio per l’alta distruttibilità ambientale che ha da sempre distinto l’IP da altri giochi dello stesso genere.

E voi cosa ne pensate? Battliefield 2042 non ha riscosso il successo sperato nel cuore dei videogiocatori, nonostante il supporto continuo da parte di DICE. Voi ci state ancora giocando? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI