back to top

Beyond Good & Evil – 20th Anniversary Edition: annunciato ufficialmente

Dopo il possibile errore di ieri del Microsoft Store, Ubisoft ha annunciato ufficialmente il gioco tramite l’account X di Beyond Good & Evil 2, affrontando anche la fuga di notizie avvenuta ieri sera.

Secondo Ubisoft, la versione giocabile “era una versione di sviluppo iniziale e non è indicativa del gioco finale“. Non è stata annunciata una data di uscita precisa, ma a quanto pare altre notizie su Beyond Good & Evil – 20th Anniversary Edition arriveranno ad inizio del 2024.

Qui di seguito potete vedere l’annuncio ufficiale:

Ubisoft non ha rivelato su quali sistemi verrà rilasciato Beyond Good & Evil – 20th Anniversary. Detto questo, il gioco è stato valutato dall’ESRB ad inizio anno per PlayStation 4, PlayStation 5Xbox Series X|S, PC Nintendo Switch.

La fuga di notizie di ieri dal Microsoft Store ha menzionato che il gioco consentirà anche i salvataggi incrociati – “cross save” – quindi è possibile giocare su piattaforme diverse mantenendo i progressi, un po’ come già successo per Immortals: Fenyx Rising.

Che fine ha fatto il secondo capitolo?

I fan non hanno perso tempo ed hanno, infatti, colto l’occasione per chiedere nuove informazioni sul secondo capitolo. Beyond Good and Evil 2 è stato annunciato nel lontano 2008, da allora, con qualche tweet, gli sviluppatori ci hanno informato sullo stato dei lavori. Purtroppo l’ultima interazione con gli utenti risale al 2020… Speriamo che in concomitanza con il ventesimo anniversario del primo capitolo ci siano nuovi annunci.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI