back to top

Black Myth: Wukong – svelata la data di uscita!

Lo sviluppatore cinese Game Science ha scelto i The Game Awards 2023 per presentare la data di uscita del suo prossimo RPG d’azione Black Myth: Wukong. Originariamente annunciato per l’agosto 2020, il gioco basato sull’Unreal Engine 5 era stato inizialmente programmato per il lancio nel 2023, prima di essere posticipato al 2024. Ora gli sviluppatori hanno confermato che Black Myth: Wukong uscirà il 20 agosto 2024 per PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series S|X.

Black Myth: Wukong

Il gioco è liberamente ispirato al classico romanzo fantasy cinese Viaggio in Occidente. I giocatori vestiranno i panni del Destinato per avventurarsi nelle sfide e nelle meraviglie che li attendono per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.

Potranno padroneggiare varie tecniche con il bastone, ma anche combinare liberamente diversi incantesimi, abilità, armi ed equipaggiamenti per trovare la strategia vincente che meglio si adatta al loro stile di combattimento.

Nel corso del loro viaggio, scopriranno le storie di una serie di personaggi, andando oltre le loro battaglie, per assaporare l’amore e l’odio, l’avidità e la furia che avevano un tempo e che ancora portano con sé.

Black Myth: Wukong supporterà il ray-tracing e NVIDIA DLSS (compresi Super Resolution e Frame Generation) su PC. Game Science non ha ancora condiviso i requisiti di sistema ufficiali per PC.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI