back to top

Bleach: Guerra Sanguinosa dei Mille Anni fissa la finestra di uscita per la Parte 2

Bleach: Thousand-Year Blood War ha concluso la prima fase del suo grande ritorno con l’ultimo episodio, e fortunatamente la serie ha rivelato quando i fan potranno vedere la Parte 2 della serie! Dopo oltre un decennio di attesa, l’anime di Bleach è finalmente tornato ad affrontare l’arco finale del famoso manga d’azione di Tite Kubo, e i fan hanno apprezzato il ritorno nel suo complesso. Ma mentre la prima serie di episodi si avvicinava alla fine, ci si chiedeva quando sarebbe iniziato il secondo ciclo.

Dopo aver rivelato che la serie sarebbe stata composta da quattro episodi, Bleach: Guerra Sanguinosa dei Mille Anni ha confermato che ci sarà una divisione tra la Parte 1 e la Parte 2 della serie. Dopo l’episodio 13 della serie è stato rilasciato un trailer speciale che ha confermato che la Parte 2 andrà in onda a luglio, nell’ambito della programmazione dell’estate 2023. Quindi ci vorrà ancora qualche mese prima di poter vedere di nuovo nuovi episodi di Bleach. Molto meglio che aspettare un decennio, però, no?

Come recuperare Bleach: Guerra Sanguinosa dei Mille Anni Parte 2

Bleach: Guerra Sanguinosa dei Mille Anni tornerà per la seconda parte della sua serie il prossimo luglio, quindi c’è tutto il tempo per partecipare o riprendere confidenza con l’anime prima della prossima ondata di nuovi episodi. Attualmente è possibile trovare i primi 13 episodi della nuova serie in streaming su Hulu negli Stati Uniti (e Disney+ a livello internazionale), e anche l’intera serie originale dell’anime è disponibile in streaming su Hulu. Dovrete essere in pari con entrambi prima della Parte 2.

La seconda parte di Bleach: Guerra Sanguinosa dei Mille Anni si tufferà di nuovo nel vivo dell’azione quando arriveranno i nuovi episodi, dato che i Razziatori di Anime si stavano preparando per il prossimo attacco dei Quincy, quindi l’estate 2023 si preannuncia già come una grande stagione! Cosa sperate di vedere nella seconda parte?

FONTECB

CORRELATI