back to top

Bleach: Thousand-Year Blood War condivide nuove informazioni sul suo primo “corso”

Bleach: Thousand-Year Blood War sta alzando la posta in gioco, dato che lo Sternritter si è fatto strada tra innumerevoli eroi e cattivi nella sua furia.

Mentre la prima stagione continua a rilasciare nuovi episodi, la storia del ritorno dello shonen ha rilasciato nuovi dettagli sul suo “corso” e su quando possiamo aspettarci la messa in onda del gran finale della serie. Con Ichigo attualmente intrappolato in una dimensione tascabile, i Wandenreich hanno aumentato il loro vantaggio grazie all’esito dell’ultima rissa.

Che cos’è una “Cour” in relazione agli anime, quando gli episodi sono spesso divisi in “stagioni”? Beh, un cour è un gruppo di episodi che si svolgono consecutivamente su base settimanale, mentre una stagione può essere suddivisa in un ampio arco di tempo, se necessario. È il caso dell’adattamento dell’anime dark Attack on Titan, la cui quarta stagione è stata divisa in tre parti separate che sono andate in onda nel corso di molti anni, e ognuna di queste parti è stata definita la propria “Cour”. Per la Thousand Year Blood War di Bleach, la prima Cour sarà composta da tredici episodi, il che significa che i fan dell’anime dovranno aspettare le puntate aggiuntive quando andrà in onda il tredicesimo episodio, e un nuovo rapporto ha rivelato che la serie potrebbe estendersi fino al 2024.

Bleach: Thousand Year Blood Cour


A quanto pare, questa nuova stagione di Bleach sarà suddivisa in “4 Cour”, il che significa che verranno trasmessi episodi di circa tredici puntate per ogni cour. Il prossimo aprile, i fan giapponesi avranno l’opportunità di possedere il primo cour della Guerra di Sangue, grazie all’uscita di un nuovo cofanetto Blu-ray/DVD.

Nell’ultimo episodio di Bleach, la Soul Society ha subito un duro colpo: l’anziano leader degli Shinigami, Yamamoto, si è ritrovato a subire un colpo terrificante che, molto probabilmente, gli ha tolto la vita. Nonostante il potere terrificante di Yamamoto, è stato superato da Yhwach, che ha inviato un suo doppelganger per dare inizio alla battaglia.

Ichigo è attualmente intrappolato in una dimensione tascabile che lo separa dai suoi compagni del Mietitore d’Anime, rendendo la lotta contro il Wandenreich ancora più disperata.

CORRELATI