back to top

Bleach: Thousand-Year Blood War mostra il grande ritorno di …?

Bleach è tornato, e sarebbe un po’ riduttivo dire che il ritorno dell’anime sta andando bene. Per chi non lo sapesse, la serie ha fatto il suo ritorno dopo un decennio di assenza dalla messa in onda e sta portando in vita l’arco finale di Tite Kubo. Siamo a un episodio della Guerra dei Mille Anni di Sangue e, grazie a un nuovo promo, abbiamo appreso che un arrancar sta per tornare sul piccolo schermo.

Come potete vedere qui sotto, di recente è stata diffusa una serie di fotogrammi di Bleach. In quell’occasione i fan hanno potuto dare una prima occhiata al secondo episodio, e si possono notare alcuni volti familiari.

Il ritorno di un Espada
Bleach ha introdotto tonnellate di Arrancar durante l’anime originale, e Hueco Mundo ospita ancora tutti i nostri preferiti. Nelliel è stata una delle combattenti lasciate indietro e, nonostante l’aspetto infantile, sappiamo tutti che la ragazza può fare danni seri. Dopotutto, Nelliel è una delle Espada più quotate di Hueco Mundo. Come potete vedere qui sopra, una foto del secondo episodio mostra Nelliel che cade dal cielo.

Chiaramente, la ragazza sembra inorridita, viste le lacrime che sta versando, e sembra che Nelliel stia cadendo sulla Terra. In un’inquadratura vediamo Ichigo che tiene in braccio la ragazza e la sua espressione è piuttosto tesa. Sembra che le cose non vadano bene a Hueco Mundo, e naturalmente i lettori del manga sapranno quanto questa affermazione sia vera. Nelliel è sempre felice di vedere Ichigo, naturalmente. Ma in questo momento sembra che ci sia qualcosa di sinistro in gioco che vuole riunire Ichigo con Nelliel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI