back to top

Blue Box: Svelata la finestra di uscita e il trailer

Blue Box farà il suo debutto ufficiale come anime nel corso dell’anno, e l’anime ha fissato la sua finestra di uscita con un nuovo trailer che lo mostra in movimento! Blue Box è uno dei manga di ultima generazione usciti dalle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha che sta per arrivare sugli schermi, e ha condiviso alcuni importanti aggiornamenti nell’ambito della convention Anime Japan 2024 durante il fine settimana. Se finora la produzione dell’anime è stata piuttosto misteriosa, Blue Box ha confermato che l’anime arriverà sugli schermi nel corso dell’autunno, quindi non manca molto alla prima.

Blue Box ha annunciato che l’anime debutterà nel mese di ottobre, nell’ambito del programma di Autunno 2024. Mentre la serie non ha ancora confermato una data di uscita concreta per il suo debutto al momento di questa pubblicazione, sta celebrando il debutto con un nuovo trailer che lo mostra. Questo nuovo trailer di Blue Box mostra il cast allargato dell’anime e un po’ di più di come apparirà tutto questo in piena azione quando arriverà in autunno. Potete vedere il trailer di Blue Box qui sotto:

Che cos’è Blue Box?

Blue Box sarà presentato in anteprima nel mese di ottobre, ma al momento della pubblicazione di questo articolo non sono ancora stati confermati i piani di streaming internazionale. Con quest’ultimo aggiornamento, l’anime ha rivelato anche altre informazioni sullo staff e sul cast. Yuichiro Yano dirigerà l’anime per Telecom Animation Film e UNLIMITED PRODUCE di TMS. Yuko Kakihara si occuperà della sceneggiatura e Miho Tanino del design dei personaggi. Al cast vocale già annunciato di Shoya Chiba nel ruolo di Taiki Inomata, Reina Ueda nel ruolo di Chinatsu Kano e Akari Kitō nel ruolo di Hina Chono si aggiungono Chiaki Kobayashi nel ruolo di Kyo Kasahara e Yuma Uchida nel ruolo di Kengo Haryu.

Chi volesse dare un’occhiata al manga di Blue Box prima del suo debutto nell’anime, può scaricare i tre capitoli più recenti in modo completamente gratuito (e l’intero catalogo precedente con un abbonamento a pagamento) con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media. Il primo volume di Blue Box è così anticipato: “Taiki ammira Chinatsu da lontano, ma dubita che lei lo veda allo stesso modo. Eppure, in qualche modo, trova il coraggio di dirle di non rinunciare ai suoi sogni! Dopo una dichiarazione così audace, la fugace storia d’amore di Taiki al liceo avrà finalmente inizio?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI