back to top

Broken Roads – Si presenta la Barter Crew

Drop Bear Studios ha mostrato un nuovo video introduttivo per una delle possibili origini del suo atteso CRPG isometrico: Broken Roads, in arrivo su Steam, Playstation e Xbox.

Ambientato nell’entroterra australiano post apocalittico, i giocatori potranno scegliere tra quattro classi: Hired Gun, Barter Crew, Jackaroo, e Surveyor. Il nuovo video introduce l’origine Barter Crew, un gruppo di commercianti che hanno supervisionato migliaia di accordi nei loro viaggi attraverso l’Australia Ovest. Dopo essere stato parte del gruppo per tutta la sua vita, uno di loro ha deciso di andare per la propria strada, alla ricerca di utilizzare le sue abilità come barattiere per uno scopo più grande.

Le caratteristiche di Broken Roads

Broken Roads è un CRPG con un grande comparto narrativo, che porta l’esplorazione, combattimento strategico a turni e importanti scelte filosofiche in un’Australia post apocalittica. Elementi tradizionali e nuovi dei RPG si mescolano sapientemente con un sistema senza classi dalle possibilità quasi illimitate costruite attorno a quattro filosofie: Humanist, Utilitarian, Machiavellian, e Nihilist. Inoltre, Broken Roads offre ai giocatori un sistema di moralità originale: il Compasso Morale che vede le opzioni di dialogo e le decisioni relative alle missioni influenzare, ed essere influenzate, dall’inclinazione filosofica del personaggio e dalle difficili decisioni che prende lungo il cammino.

Il Moral Compass di Broken Roads.

Le location di Broken Roads sono tutte autentiche, ricreate dal team che ha visitato città e panorami nell’Australia Ovest. Per renderlo il più veritiero possibile hanno scattato foto, registrato video e audio ambientale per immergere ancor di più il giocatore in questi luoghi. Inoltre, anche la colonna sonora, composta da Tim Sunderland, è fatta con strumenti costruiti da oggetti comuni, dando così un tono unico e distintivo al gioco.

Uno dei luoghi di Broken Roads.

CORRELATI