back to top

Broken Sword: Shadow of the Templars – Reforged: annunciato per console, PC e dispositivi mobili

Revolution Software ha annunciato Broken Sword: Shadow of the Templars – Reforged, una versione rimasterizzata del gioco di avventura punta e clicca Broken Sword: The Shadow of the Templars, uscito nel 1996, per console, PC e dispositivi mobili. Non sono state annunciate piattaforme specifiche per le console. Il lancio è previsto per l’inizio del 2024.

Broken Sword: Shadow of the Templars - Reforged Revolution Software

Panoramica del gioco

Come suggerisce il titolo, Broken Sword: Shadow of the Templars – Reforged è la versione “rifatta” di Shadow of the Templars. A distanza di quasi tre decenni dall’uscita originale della serie, Revolution Software sta ridisegnando gli sfondi, rianimando gli sprite e perfezionando molti altri aspetti del gioco originale per offrire questo classico dell’avventura in 4K, con un audio upscalato che alza la qualità del parlato per adattarsi alla nuova grafica raffinata.

Caratteristiche principali

Scopri le strade di Parigi mentre George si trova coinvolto in un misterioso viaggio di intrighi e pericoli.
Godetevi un’avventura che abbraccia tutto il mondo, esplorando luoghi esotici, risolvendo antichi misteri e sventando un’oscura cospirazione per rivelare le verità segrete dei Cavalieri Templari, sia che si tratti della vostra prima volta, sia che stiate rivisitando un classico molto amato.
Attraversate i luoghi iconici del gioco illustrati per la prima volta in 4K.
Ascoltate l’audio migliorato e Revolution vi offre la versione più bella e sorprendente dell’avventura originale di George e Nico.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEgematsu

CORRELATI