back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2, ritorna la colonna sonora di Hans Zimmer!

L’iconica colonna sonora di Hans Zimmer dell’originale Modern Warfare 2 entrerà in Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2022. La serie Call of Duty è uno dei franchise più cinematografici di tutti i videogiochi. La serie viene spesso paragonata ai blockbuster estivi di grandi registi come Michael Bay, in quanto ha una natura molto appariscente con grandi scenografie, personaggi più grandi della vita e cattivi incredibilmente malvagi. Uno degli altri modi in cui questi giochi raggiungono le loro dimensioni è la musica. Le colonne sonore sono sempre composte da musiche eroiche e roboanti, come quelle di un grande film.

Call of Duty ha davvero raggiunto questa sensazione nell’originale Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2009, quando Hans Zimmer ha composto alcuni temi per il gioco, mentre Lorne Balfe ha composto il resto della memorabile colonna sonora del gioco. La musica è presente in tutta la storia del gioco e nei menu, ed è chiaramente di Zimmer. Il compositore si è fatto un nome con le sue incredibili colonne sonore di film come Il Cavaliere Oscuro, Interstellar, No Time to Die, Dune e molti altri grandi successi. Purtroppo non è mai tornato nella serie di Call of Duty, ma i giocatori potranno presto ascoltare la sua musica in Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2022. La colonna sonora di Hans Zimmer verrà aggiunta al gioco tramite un pacchetto audio a pagamento che consentirà di sostituire la musica del gioco con quella di Zimmer e con la colonna sonora del Modern Warfare 2 originale.

Non è chiaro quando questo pacchetto verrà rilasciato e quanto costerà, ma probabilmente lo si potrà aspettare entro il prossimo mese o giù di lì. Alcuni fan sono un po’ infastiditi dal fatto che la vecchia musica del Modern Warfare 2 originale probabilmente avrà un costo, dato che Black Ops Cold War permetteva di cambiare alcune musiche gratuitamente. In ogni caso, si tratta di una richiesta dei fan e probabilmente sarà molto apprezzata da alcuni di loro.

Siete entusiasti di questo nuovo pacchetto per l’ultimo episodio di Call of Duty? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI