back to top

CES 2024: DLSS 3 in arrivo su diversi titoli

Durante il live streaming “Special Address” del CES 2024, NVIDIA ha annunciato il supporto DLSS 3/RTX su diversi nuovi titoli.

Innanzitutto, la prossima versione per PC di Horizon Forbidden West Complete Edition supporterà DLSS 3 con Frame Generation e DLAA. Sony non ha ancora condiviso una data di rilascio definitiva per il porting su PC, anche se possiamo aspettarcelo all’inizio del 2024. Nixxes si sta occupando di questa versione, quindi speriamo che sia ben ottimizzata.

A quanto pare anche Dragon’s Dogma II riceverà il DLSS 3. Il gioco supporterà anche il ray tracing quando verrà rilasciato a fine marzo, anche se non abbiamo ancora dettagli sugli effetti specifici.

DLSS 3 arriverà anche su Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e Like a Dragon: Infinite Wealth. Titoli decisamente non troppo esosi per quanto riguarda il comparto grafico, ma sicuramente sarà piacevole vedere questa feature implementata in tanti giochi.

Durante l’evento CES 2024, il team d i Nvidia non si è di certo risparmiato, sono stati inclusi, infatti, Tekken 8 (in uscita prossimamente con DLSS 2), Enshrouded (il gioco di survival crafting in uscita a fine mese su Steam Early Access con supporto DLSS 2), il remake di Layers of Fear (che ha aggiunto DLSS 3 con un aggiornamento il mese scorso), il coinvolgente FPS tattico Gray Zone Warfare (previsto nel 2024 con DLSS 3 e ray tracing), il gioco di estrazione stealth di zombie NAKWON: LAST PARADISE (grazie al supporto DLSS 3), il gioco di simulazione spaziale Starminer (DLSS 3 e ray tracing tracing) e Half-Life 2 RTX.

Non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti sul mondo videoludico e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI