back to top

Chainsaw Man: Cosa succederà ora all’anime?

Chainsaw Man è stato uno dei nuovi anime più attesi del 2022, ma ora che è passato un po’ di tempo dalla sua uscita, quali potrebbero essere le prossime novità per l’anime di successo Chainsaw Man? La serie manga originale di Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto era già molto popolare tra i fan ed era uno degli adattamenti anime più richiesti fin dal suo esordio sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha. Ma è stato solo quando il manga ha concluso la sua prima parte con la rivista che è stato annunciato un adattamento anime. Fortunatamente la risposta dei fan ha indicato che l’attesa per l’anime di Chainsaw Man è valsa la pena.

Quando Chainsaw Man ha concluso la sua stagione di debutto dell’anime l’anno scorso, ci sono state delle anticipazioni su ciò che accadrà nel futuro dell’anime, con un personaggio popolare del manga, Reze, che ha fatto un breve cameo. Ma non c’è stato ancora un annuncio ufficiale della continuazione dell’anime. Al momento in cui scriviamo, non è ancora stata annunciata la seconda stagione di Chainsaw Man. Le indiscrezioni hanno fatto pensare che non solo una nuova stagione sia potenzialmente all’orizzonte, ma che, se queste voci si rivelassero fondate, potrebbero esserci in serbo per i fan dell’anime sorprese ancora più grandi del previsto.

Ci sarà una seconda stagione di Chainsaw Man?

La seconda stagione di Chainsaw Man sembra una proposta facile, considerando l’enorme popolarità della stagione di debutto dell’anime e l’annuncio dell’arrivo dell’arco Bomb Devil del manga di Tatsuki Fujimoto. La domanda principale è se arriverà o meno. Lo Studio MAPPA ha prodotto l’anime di Chainsaw Man in modo molto diverso rispetto a molti altri adattamenti, non solo rinunciando al percorso tradizionale per il suo debutto (come l’andare avanti senza un comitato), ma anche per la quantità di lavoro in cui i team dello studio sono attualmente impegnati.

Se da un lato si potrebbe attendere la seconda stagione dell’Uomo con la motosega, dall’altro potrebbero esserci altri progetti in cantiere. Un film di Chainsaw Man potrebbe non essere l’idea più lontana dalla realtà, visto quante produzioni di anime hanno debuttato con un nuovo film negli ultimi anni. Questo tipo di produzioni è aumentato dopo il successo di Demon Slayer: Mugen Train Arc nel 2020, quindi potrebbe accadere anche in questo caso. Si tratta solo di capire se farà parte o meno del canone ufficiale dell’anime.

Cosa sperate di vedere nel futuro anime di Chainsaw Man? Volete la seconda stagione di Chainsaw Man o un film?

FONTECB

CORRELATI