back to top

Chainsaw Man: svelati gli speciali poster di Halloween

Chainsaw Man non ha certo bisogno di presentazioni. La serie è ormai un top-seller da anni e MAPPA Studios ha fatto conoscere Chainsaw Man con il suo anime. Mentre attendiamo notizie sul futuro dell’anime, tutti gli occhi sono puntati sul manga di Chainsaw Man grazie al creatore Tatsuki Fujimoto. E ora, la serie sta incanalando il suo lato spettrale con uno speciale tributo ad Halloween.

Come potete vedere qui sotto, il cast principale di Chainsaw Man è stato riunito per questa festa. Sono state pubblicate nuove immagini promozionali che vestono tutti, da Makima a Denji. Dopo tutto, sembra che il gruppo sia pronto a festeggiare la festa di Halloween in ufficio e pensiamo che Power sia pronto a conquistare il primo posto.

La key art mostra Power in un tradizionale jiangshi, praticamente perfetto. Se non conoscete i jiangshi, sono conosciuti come i vampiri cinesi. Questi mostri provengono dal folklore e girano intorno ai cadaveri in cerca di sangue. Data l’affinità di Power con il sangue, si capisce perché questo costume le si addice, quindi le assegniamo il primo premio del concorso di costumi.

Per quanto riguarda gli altri, Denji è vestito da pirata, mentre Makima è una semplice infermiera insanguinata. Infine, Aki completa il gruppo con un costume da mummia. Il cacciatore ha delle fasce che gli coprono il busto, ma Aki ha preferito indossare dei pantaloni piuttosto che indossare il costume da mummia per tutto il corpo.

Questo nuovo tributo ad Halloween è solo uno dei tanti provenienti dall’universo anime. Da Demon Slayer a Oshi no Ko, c’è da scommettere che la maggior parte delle serie di punta del settore sta già organizzando le proprie celebrazioni per Halloween.

CORRELATI