back to top

Chainsaw Man: un nuovo promo annuncia la collaborazione con Uniqlo

Chainsaw Man è uno dei più grandi franchise di anime al momento, e la sua portata non conosce limiti. Dagli accordi con i marchi ai lanci di merchandising, l’anime di successo ha fatto di tutto. Ora sembra che Denji e la sua squadra siano pronti ad affrontare una nuova collaborazione, e questa arriva per gentile concessione di Uniqlo.

Sì, proprio così. Uniqlo si sta preparando a lanciare la propria linea di abbigliamento di Chainsaw Man. L’anime ha annunciato l’accordo in arrivo proprio di recente con un simpatico promo, che mette la squadra di Chainsaw Man al centro della scena.

Come potete vedere qui sopra, il teaser di Chainsaw Man è breve, ma mette in evidenza il logo di Uniqlo. Il povero logo viene fatto a pezzi da Chainsaw Man. Il cacciatore di diavoli non è affatto infastidito dalla distruzione e, prima che il teaser finisca, Chainsaw Man rivela che i dettagli sul accordo con Uniqlo sono in arrivo.

Ovviamente, i fan di Chainsaw Man non vedono l’ora di vedere le caratteristiche di questa linea di abbigliamento. Uniqlo ha già realizzato una serie di collezioni ispirate agli anime e tutte hanno fatto colpo. Con capi di base dal prezzo di circa 20 dollari, le collaborazioni di Uniqlo con gli anime sono un modo conveniente per indossare il proprio fandom. E presto anche i fan di Chainsaw Man potranno avere il loro merchandising.

Naturalmente, i fan di Chainsaw Man vorrebbero che l’hype continuasse oltre l’accordo con Uniqlo. L’anime è rimasto in silenzio dalla fine della prima stagione e non è stata data alcuna notizia sul suo futuro. In rete sono circolate voci su un possibile adattamento cinematografico, ma non è emerso nulla di ufficiale sul futuro di Denji sullo schermo. Si spera che Studio MAPPA aggiorni i fan su Chainsaw Man tra non molto, quindi speriamo che questo accordo con Uniqlo sia solo l’inizio di qualcosa di buono.

CORRELATI