back to top

Charlie Cox parteciperà alla ICCC di Nashville

Charlie Cox si prenderà un po’ di tempo lontano dalle aule di tribunale e dai vicoli secondari per fare un’apparizione all’Imperial Commisary Collectors Convention (ICCC) di Nashville. Cox, attualmente impegnato nella produzione di Daredevil: Born Again, sarà a Nashville dal 26 al 28 maggio per partecipare alla convention, dove tra gli altri ospiti figurano la star di Star Wars: Rebels Tiya Sircar, la star di Jem and the Holograms Samantha Newark e l’iconico rubacuori Freddie Prinze, Jr.

Cox, che ha debuttato nel ruolo di Daredevil nella serie autoconclusiva di Netflix, ha fatto un grande ritorno alla Marvel nel 2021 con Spider-Man: No Way Home, prima di apparire in She-Hulk: Attorney At Law e ottenere finalmente una serie spinoff tutta sua. L’attore è rimasto un beniamino dei fan, grazie anche al suo abbraccio al fandom e al circuito delle convention.

L’ICCC si identifica come una convention fondata e guidata dai fan che privilegia l’accessibilità e l’esperienza rispetto alle partnership aziendali. Ecco come si descrivono nella pagina Chi siamo:

“L’ICCC è una convention di fan e collezionisti di fantascienza per tutti coloro che collezionano giocattoli e oggetti da collezione vintage e moderni, che amano incontrare le star dei più grandi franchise cinematografici e televisivi della nostra generazione e che si divertono a riunirsi con una comunità globale per celebrare le storie che tutti noi amiamo e custodiamo. L’ICCC presenta centinaia di venditori provenienti da tutta la nazione e da tutto il mondo; decine di guest star che firmano autografi e scattano foto con voi da franchise come Star Wars, Harry Potter, Power Rangers, Jurassic Park, Indiana Jones e altri ancora; oggetti di scena dei film, cosplayer, costruttori di droidi, fumetti, tornei di videogiochi, gruppi di fan, podcaster, artisti, musica dal vivo e molto, molto altro ancora”.

FONTECB

CORRELATI