Chicago Fire: online l’emozionante trailer del finale della dodicesima stagione

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

È stato pubblicato un nuovo trailer per il finale della stagione 12 di Chicago Fire, che rivela un finale emozionante per uno dei membri del cast originale della serie. La dodicesima stagione di Chicago Fire ha visto diverse partenze di alto profilo, tra cui quella di Kara Killmer nel ruolo di Sylvie Brett e quella di Alberto Rosende nel ruolo di Blake Gallo. Sebbene il cast dello show sia ancora un grande ensemble, gli addii emotivi di molti personaggi hanno fatto sì che questa stagione si distinguesse in modo particolare.

Ora, la NBC ha rilasciato un trailer per l’episodio finale della 12ª stagione di Chicago Fire, che annuncia “un emozionante addio” di Eamonn Walker nei panni di Wallace Boden.

- PUBBLICITÀ -

Il trailer mostra una serie di personaggi che si riuniscono per dirgli addio, e il teaser rivela quanto l’episodio si concentrerà sul suo ruolo di leader della Caserma 51. Dato che fa parte della serie fin dall’inizio, la sua partenza potrebbe essere una delle più emozionanti dopo quella di Matthew Casey di Jesse Spencer nella decima stagione.

Perché l’uscita di Boden da Chicago Fire è così d’impatto?

Boden non è stato molto presente nello show nella dodicesima stagione, mentre Casey ha assunto una posizione di leadership in sua assenza. Non si sa molto sul perché non sia stato così attivo all’interno della caserma dei pompieri, ma sembra che sia stato a causa di qualcosa nella sua famiglia. Questo potrebbe anche essere il motivo per cui decide di andarsene, visto che la sua assenza generale nel corso della stagione è già servita come transizione verso la continuazione della serie senza di lui. Si tratta di un finale emozionante, ma anche di un mistero che non sarà chiarito fino al finale.

A differenza del finale dell’undicesima stagione di Chicago Fire, in cui si sono concentrate contemporaneamente diverse storyline, la dodicesima stagione sembra voler rendere omaggio al personaggio di lunga data nel suo complesso. Questa partenza è così importante non solo per questo focus, ma anche perché lascia solo quattro personaggi introdotti nella prima stagione. Con il passare del tempo, potrebbero partire anche altri membri regolari del cast. L’uscita di scena di Boden ci ricorda quanto sia durato lo show e come potrebbe influire sulla formazione del cast negli anni a venire.

- PUBBLICITÀ -

Tuttavia, l’assenza di Boden non è la fine della sua storia, perché tornerà nella stagione 13 di Chicago Fire con un ruolo ricorrente. Sebbene questo significhi che non apparirà molto nei prossimi episodi, indica che non morirà o non si trasferirà da Chicago entro la fine della 12a stagione. Tuttavia, la sua decisione di andarsene rimane ancora un mistero, che verrà approfondito nel finale. Nonostante un’apparizione futura garantita, ciò non cambia l’emozione che susciterà il prossimo finale della serie.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img