back to top

Chicago Fire perde una delle sue ultime star originali nella stagione 12

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Negli ultimi anni sono stati apportati numerosi cambiamenti al cast di Chicago Fire, ma la fine della dodicesima stagione porterà quella che potrebbe essere la più grande partenza dello show fino ad oggi. Il drama di successo della NBC perderà uno dei suoi membri del cast originale dopo la conclusione della dodicesima stagione: Eamonn Walker lascerà Chicago Fire come personaggio regolare.

Secondo quanto riportato da Deadline, la permanenza di Walker nel cast di Chicago Fire si concluderà prima della tredicesima stagione dello show, prevista per l’autunno. L’attore ha partecipato a tutti gli episodi della serie, interpretando Wallace Boden. Il rapporto afferma che la decisione di lasciare la serie è stata presa da Walker.

Fortunatamente per il franchise OneChicago, questa non sarà l’ultima volta che vedremo Boden in Chicago Fire. Anche se si è ritirato come personaggio regolare, Walker dovrebbe tornare nella serie in futuro come personaggio ricorrente. Non si sa ancora quando apparirà o quanti episodi a stagione i fan potranno aspettarsi di vederlo.

L’ultimo episodio di Walker sarà “Never Say Goodbye”, il finale della stagione 12 che andrà in onda il 22 maggio. Boden si è preso una breve pausa per risolvere un problema familiare, ma tornerà prima del finale, in cui verranno rivelate le ragioni del suo destino più definitivo nello show. Il titolo del finale dice che Boden “prenderà una decisione” che avrà importanti ripercussioni sull’intero dipartimento.

Se l’uscita di scena di Walker non è la più grande che Chicago Fire abbia visto dall’inizio, è certamente la più sostanziale dopo l’uscita a tempo pieno di Jesse Spencer dalla serie. Matthew Casey, il personaggio di Spencer, è tornato occasionalmente alla stazione di polizia dopo la sua partenza, e Walker farà qualcosa di simile.

Ultimamente ci sono state altre partenze degne di nota da Chicago Fire, alcune delle quali si sono risolte piuttosto rapidamente. Il Kelly Severide di Taylor Kinney, il personaggio più popolare della serie, ha avuto una breve pausa, ma è tornato regolarmente all’inizio di questa stagione. Ad aprile, il nuovo arrivato Rome Flynn ha annunciato che avrebbe lasciato la serie dopo soli sei episodi. Questo è stato un po’ uno shock per i fan, perché sembrava che il suo personaggio fosse destinato a un ruolo più importante. Anche Kara Killmer lascerà la serie prima della tredicesima stagione.

spot_imgspot_img

CORRELATI