back to top

Creed IV: Michael B. Jordan tornerà alla regia del sequel

Il franchise di Rocky continua a regalare emozioni. Creed III ha segnato il debutto alla regia di Michael B. Jordan interprete, anche, del protagonista Adonis Creed. Considerando il numero di Rocky usciti negli ultimi anni, molti fan si stavano chiedendo se Jordan sarebbe tornato alla regia di un ipotetico quarto film. In una recente intervista a Deadline, il produttore Irwin Winkler ha rivelato che Creed IV è ufficialmente in lavorazione e che vedrà il ritorno di Jordan alla regia del film. 

“Non dovrei dirlo, ma tornerà”, ha confermato Winkler parlando del ritorno di Jordan dietro la macchina da presa. “Stiamo pianificando di fare Creed 4. Pensiamo di avere veramente una grande storia… entro un anno da ora entreremo in pre-produzione.” Potete trovare il video dell’intervista qui sotto:

Michael B. Jordan e il suo futuro con la regia

Ad inizio anno, Jordan ha rivelato a Good Morning America che ha intenzione di continuare a dirigere film.

“Devo”, ha detto Jordan quando gli è stato chiesto se dirigerà di nuovo. “Tutto quello che ho imparato con questa prima esperienza, voglio attuarlo di nuovo. Lo amo.” Durante l’intervista, Jordan ha parlato anche della difficoltà di dirigere e recitare nello stesso film.

“Penso che da attore tu sei sempre parte di una visione di qualcun’altro e provi a dare il tuo meglio”, ha affermato. “Quando, invece, hai un visione tua è importante farla arrivare agli altri membri del team. È davvero soddisfacente.” Ha aggiunto, “doversi allenare, preparare e dirigere il giorno dopo è stata, probabilmente, la parte più difficile.”

Noi non vediamo l’ora di vedere il nuovo capitolo di Creed! Voi cosa ne pensate? Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI