back to top

DC Justice League: Caos Cosmico – annunciato un nuovo open-world

Grazie a Warner Bros., Outright Games ha rilasciato i primi dettagli ed una data di lancio per un nuovo titolo a tema DC: DC Justice League: Caos Cosmico. Titolo open world adatto ad ogni età, sarà disponibile dal prossimo 10 marzo 2023. Approderà su praticamente tutte le piattaforme disponibili: PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S e Steam.

Progettato per divertire l’intera famiglia, il gioco consente di vestire i panni del proprio supereroe preferito tra Batman, Superman o Wonder Woman per sconfiggere Mr. Mxyzptlk. Questo nemico è un piccolo folletto proveniente dalla quinta dimensione, che intende scatenare il caos nell’universo. Si tratta di uno dei più potenti super cattivi con la capacità di manipolare lo spazio e il tempo, e la tendenza a tirare brutti scherzi. Mr. Mxyzptlk ha evocato Starro il Conquistatore per mantenere occupata la Justice League e autoeleggersi come nuovo sindaco di Happy Harbor.

Come uno dei primi cattivi che la Justice League ha affrontato in The Brave and the Bold n. 28 del 1960, Starro il Conquistatore, un alieno in grado di controllare la mente, ha scatenato il caos in tutta la città. I giocatori affronteranno una serie di missioni ricche d’azione in cui dovranno sconfiggere orde di nemici usando le abilità specifiche di ogni eroe. Avremo la possibilità, infatti, di utilizzare la Visione termica di Superman o il Tiro della verità di Wonder Woman. Sfreccia in tutta Happy Harbor per completare alcuni enigmi e sbloccare nuovi completi e potenziamenti speciali per personalizzare i tuoi supereroi DC in questa avvincente avventura open world.

Cosa ne pensate di questo DC Justice League: Caos Cosmico? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI