back to top

DC Studios: James Gunn dice che i contenuti di Lanterna Verde sono importanti

Lanterna Verde non è più apparso in live-action dopo il film fallimentare diretto da Ryan Reynolds. Lanterna Verde è stato un fallimento sia dal punto di vista critico che finanziario e anche il bersaglio di molte battute.

Persino Reynolds ha fatto un sacco di battute a spese del film e ne ha persino fatta una nel suo film di successo Deadpool 2. Ora che James Gunn e Peter Safran hanno preso il controllo dei DC Studios, tutti gli occhi sono puntati sui loro piani per il franchise. Un recente rapporto ha rivelato che lo studio potrebbe fare un duro reboot e rifondare i personaggi dei film precedenti. Gunn ha anche rivelato che, mentre alcune cose in quel rapporto sono vere, altre sono in realtà false. Il co-CEO dei DC Studios ha utilizzato Twitter durante tutta questa esperienza e i fan ne hanno approfittato per fargli delle domande. Un fan voleva sapere quale sarebbe stato il destino dei media di Lanterna Verde, e Gunn gli ha fatto sapere che è una priorità per lo studio.

Il fan, impaziente, ha preso Twitter per chiedere a Gunn quali sono i loro piani per il Corpo delle Lanterne Verdi, e lui ha risposto molto rapidamente. “James che mi dici dei contenuti di Lanterna Verde?”. Al che Gunn ha risposto: “Importante”. Potete vedere il tweet qui sotto.

Gunn e Peter Safran hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese e si può dire che il futuro della DC si prospetta luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery, hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, diretto da Dwayne Johnson. Black Adam sarà interpretato da Johnson e vedrà anche Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) nel ruolo di Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie’s Angels) nel ruolo di Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) nel ruolo di Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) nel ruolo di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) nel ruolo del Dottor Fate. Nel cast anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

CORRELATI