back to top

Dead by Daylight: il prossimo capitolo permetterà a Nicolas Cage d’interpretare se stesso

Nel corso degli anni, Dead by Daylight ha offerto la sua dose di cattivi carismatici, permettendo ai giocatori di incarnare personaggi come Leatherface, Freddy e Michael Myers, ma sembra che lo sviluppatore Behaviour Interactive, con sede a Montreal, stia per scatenare una bestia masticatrice di scenari meno immaginaria (ma non meno fantastica) nel prossimo capitolo del gioco: Nicolas Cage. No, non un personaggio specifico come Ghost Rider che Nicolas Cage ha interpretato. Semplicemente Nicolas Cage. O almeno questo è ciò che sembra sottintendere il teaser trailer che Behaviour Interactive ha rilasciato (che potete vedere qui sotto).

Behaviour promette ulteriori informazioni su Dead by Daylight: Nicolas Cage il 5 giugno. Il nuovo capitolo sarà probabilmente lanciato subito dopo. L’attuale capitolo di Dead by Daylight, intitolato Tools of Torment, è stato lanciato a marzo e presenta l’assassino originale “La mercante di Teschi”, una spietata psicopatica aziendale che insegue le sue prede con droni specializzati.

Dead by Daylight – La Mercante di Teschi

“Cacciatrice astuta e spietata, la Mercante di Teschi aspira a diventare l’apice predatore definitivo. Utilizzando i suoi orribili Droni per rintracciare i Sopravvissuti, è specializzata nel creare una rete di sorveglianza mortale. Molti sono caduti preda delle sue oscure innovazioni e le loro ossa sono state poi riutilizzate per la sua prossima invenzione”.

La Mercante di Teschi può posizionare diversi Droni intorno alla Mappa. Quando un drone viene posizionato, entra rapidamente in modalità attiva e crea una Zona di rilevamento. Se ci si trova all’interno di questa Zona di rilevamento, non si è individuabili. Quando un Sopravvissuto entra in una Zona di rilevamento, il Drone inizia gradualmente ad agganciarlo. Quando un sopravvissuto raggiunge il blocco completo, la sua posizione sarà rivelata dall’Istinto dell’assassino. Inoltre, diventerà esposto.

Dead by Daylight può essere giocato su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Switch e piattaforme mobili.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI