back to top

Dead Island 2: arrivo su Steam per il 22 aprile

Quando Dead Island 2 ha debuttato l’anno scorso su PC, lo ha fatto come esclusiva dell’Epic Games Store, ma con l’avvicinarsi dell’anniversario di un anno, quella finestra di esclusività è destinata a terminare, il che, ovviamente, significa che presto il gioco sarà libero di essere distribuito su altri store per PC.
Più precisamente, su Steam.

È stato pubblicato un annuncio ufficiale per Dead Island 2 su Steam, confermando che l’RPG d’azione ammazza-zombie di Dambuster Studios e Deep Silver uscirà per la piattaforma il 22 aprile, a un anno e un giorno di distanza dall’uscita iniziale dello scorso anno.

Nel frattempo, il suo predecessore del 2013, Dead Island: Riptide  (più precisamente, la sua Definitive Edition), è attualmente scaricabile gratuitamente da tutti su Steam, e rimarrà gratuito fino al 15 febbraio.

Con la sua vivace e sanguinosa interpretazione delle strade non-morte di Los Angeles, i suoi combattimenti brutali e divertenti e il suo allegro eccesso di gore, offre un’esperienza solida che vale la pena di essere vissuta“.

La prima espansione di Dead Island 2, intitolata HAUS, è uscita a novembre dello scorso anno.
Una seconda espansione, SOLA Festival, è in uscita nel secondo trimestre di quest’anno.

Dead Island 2 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI