back to top

Dead Island 2: finalmente il trailer di debutto del gioco!

Deep Silver e lo sviluppatore Dambuster Studios hanno pubblicato l’attesissimo trailer di Dead Island 2, sequel del primo capitolo uscito ormai 12 anni fa. Con il trailer è stato, inoltre, annunciata la data di pubblicazione del titolo.

La storia si sposta dalla Papua Nuova Guinea alla città degli Angeli, ovvero Los Angeles i cui abitanti si sono trasformati in zombi mentre la città viene chiusa in quarantena. Morso, infetto, ma anche più che immune, impari a sfruttare lo zombie che è in te. Solo voi, e la manciata di altri spavaldi che si dà il caso siano resistenti all’agente patogeno, tenete in bilico il futuro di Los Angeles (e dell’umanità). Mentre scoprite la verità dietro l’epidemia, scoprirete chi o cosa siete. Sopravvivere, evolversi, salvare il mondo: un giorno come un altro a Los Angeles nel nuovo Dead Island 2!

Nel nuovo Dead Island 2, con una rinnovata formula horror, un pizzico di black humor e un’epica avventura pulp impersoniamo uno dei sei personaggi unici e con una storia dedicata. Possiamo personalizzare le abilità e l’aspetto del nostro protagonista e gironzolare per Los Angeles per sopravvivere all’epidemia e scoprirne il motivo.
Ci saranno oltre una decina di tipi di zombie distinti tra mutazioni e attacchi unici e centinaia di varianti tutte a tema Los Angeles.

Dead Island 2

Dead Island 2 sarà disponibile dal prossimo 21 aprile sia per le console di nona generazione PlayStation 5 e Xbox Series X | S ma anche per PS4 e Xbox One. Su PC, invece, sarà giocabile tramite Epic Games Store.

Siete pronti per questa nuova avventura a tema zombi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI