Death Stranding Director’s Cut: approda su iOS

Hideo Kojima, considerato tra i più importanti autori nel panorama videoludico, sta creando un ventaglio di titoli must-play. Una delle sue ultime creazione, Death Stranding Director’s Cut, sta arrivando anche su dispositivi Apple.

Il gioco sarà disponibile per iPhone 15 Pro con processore A17 Pro e con tutti gli iPad e Mac dotati di processori della serie M.

Prenota ora il gioco su App Store con uno sconto speciale fino al 50%.

Death Stranding Director's Cut

Qualche info su Death Stranding Director’s Cut

  • Esplora l’avvincente avventura open world di Hideo Kojima con la potenza grafica di Apple Silicon. Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile come Acquisto Universale, consentendo di giocare su iPhone, iPad e Mac con un unico acquisto.
  • Immergiti in una narrativa post-apocalittica con un cast hollywoodiano d’eccezione, tra cui Norman Reedus nei panni del protagonista Sam “Porter” Bridges, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner.
  • Scopri nuovi contenuti esclusivi della DIRECTOR’S CUT: esplora location come una pericolosa fabbrica sotterranea, affronta missioni aggiuntive ed equipaggia Sam con una serie di nuovi strumenti per il trasporto, come catapulte per carichi e una nuova funzione di stabilizzazione. Svela la trama avvincente ambientata in un’immaginaria landa desolata di fantascienza e goditi l’ultima creazione del leggendario sviluppatore Kojima.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI