back to top

Destiny 2: annunciata l’espansione, The Witch Queen

Destiny 2 si sta preparando per un importante evento di rivelazione. L’espansione The Witch Queen, la prima delle due pianificate per l’era Beyond Light, sarà ufficialmente rivelata in una presentazione prevista per il 24 agosto. C’è poco altro da fare ora, ma questa è la data da segnare sul calendario per scoprire cosa ha in serbo la prossima grande avventura del MMO di fantascienza di Bungie.

Lo sviluppatore ha dato la notizia in un tweet pochi minuti fa, con il logo dell’espansione e… non molto altro. La durata dell’evento non è stata condivisa, né Bungie ha detto cosa sarà effettivamente mostrato.

Qualunque cosa Bungie abbia in serbo per noi potrebbe portare al tema/storia/impostazione della prossima stagione del gioco.

Destiny 2 The Witch Queen Expansion

The Witch Queen è una delle due espansioni di Destiny 2 annunciate da Bungie prima del lancio di Beyond Light più di un anno fa. Inizialmente previsto per il lancio entro la fine dell’anno, come tutte le precedenti versioni di Destiny, The Witch Queen è stato posticipato all’inizio del 2022.

L’evento del prossimo mese rivelerà probabilmente la data di uscita di The Witch Queen, insieme – presumibilmente – a molto altro.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione in arrivo per Destiny 2? Fatecelo sapere nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo! Veniteci a trovare, se volete passare una serata in nostra compagnia, sul nostro canale Twitch!

CORRELATI