Destiny 2: Legacy Collection è gratis sull’Epic Games Store

L’Epic Games Store Holiday Sale è ora disponibile, con sconti enormi e molti giochi gratuiti, a partire da Destiny 2: Legacy Collection.
Questa versione dello sparatutto online in prima persona di Bungie include le tre espansioni seguenti e solitamente ha un prezzo di 60 dollari:

Destiny 2: La Regina dei Sussurri

Addentratevi nel Mondo del Trono di Savathûn, un contorto paese delle meraviglie di corruzione e splendore, per scoprire il mistero di come lei e il suo Alveare Lucente abbiano rubato la Luce.
Scoprite i segreti per creare nuove armi, il potere del nuovo Glaive e sopravvivete alla verità nella sua rete di bugie.

- PUBBLICITÀ -

Destiny 2: Oltre la luce

La frontiera di Europa nasconde molti segreti perduti, tra cui l’oscuro potere della Stasi. Collaborate con la misteriosa Straniera Exo per sfruttare questo nuovo potere prima che Eramis, la Campana delle Tenebre, lo conceda alle sue forze cadute. Aumenta il tuo arsenale, comanda Stasis e vai oltre la Luce.

Destiny 2: Ombre dal profondo

Mentre gli eroi dell’ultima città sicura rivolgono la loro attenzione alle lontane frontiere della nostra galassia, nuovi Incubi sono emersi da un antico male che un tempo si annidava sotto la superficie lunare.
Viaggia nelle profondità di una misteriosa fortezza alveare e collabora con Eris Morn per uccidere gli Incubi prima che gettino l’umanità in un’era di oscurità permanente.

Avete tempo fino a mercoledì prossimo per riscattare Destiny 2: Legacy Collection e renderlo un elemento permanente della vostra libreria dell’Epic Games Store. Il gioco avrebbe bisogno di una spinta da parte dei giocatori dopo i recenti licenziamenti di Bungie e il ritardo dell’espansione Forma Finale.

- PUBBLICITÀ -

Oltre Destiny 2 l’Epic Games Store Holiday Sale offre grandi sconti per tonnellate di giochi per PC.
Inoltre, gli utenti possono approfittare del 33% di Epic Coupon e del 10% di cashback.

Mortal Kombat 1 è sceso a 28,13 dollari, The Last of Us Part I e Ratchet & Clank: Rift Apart sono scontati a 26,93 dollari, Alan Wake 2 a 26,79 dollari (e viene fornito con una copia omaggio di Alan Wake Remastered), Lords of the Fallen a 26,12 dollari, Hogwarts Legacy a 24 dollari. 11, The Crew Motorfest e Star Wars Jedi: Survivor a 23,44 dollari, Ghostrunner 2 a 22,77 dollari, EA Sports FC 24 è scontato a 18,75 dollari, Remnant 2 a 20,09 dollari, Dead Space a 16,07 dollari e The Outlast Trials a 15,07 dollari.

Che ne pensate di questa mossa dell’Epic Store? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img