back to top

Destiny 2 x Ghostbusters: al via alla caccia ai fantasmi


Bungie, Sony Pictures Consumer Products e la mitica serie Ghostbusters iniziano oggi questa strana collaborazione. Porterà il fascino unico degli Spettro esotici direttamente in Destiny 2. Immaginatevi l’involucro di Spettro ispirato a Slimer, l’astro esotico che richiama Garraka e persino una nave esotica che ricorda l’iconica Ecto-1. E non è tutto: acquistando uno di questi articoli, avrete accesso gratuito alla maschera di carta a tema Slimer direttamente dal Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie.

Ma le novità non finiscono qui! Oggi parte anche la serie di livestreams dedicati a Destiny 2: Verso la Luce, in arrivo il 9 aprile. I developer di Destiny 2 si immergeranno in sessioni di gameplay approfondite, svelando le nuove funzionalità e offrendo emblemi esclusivi attraverso i Drop di Twitch. Non perdete l’appuntamento alle 18:00 di oggi e seguite gli sviluppi. Le prossime dirette sono previste per il 26 marzo alle 18:00 e il 2 aprile alle 19:00, orario italiano.

Nel frattempo, l’epico evento dei Giochi dei Guardiani All-Stars di Destiny 2 (in corso fino al 26 marzo) continua a entusiasmare, con guardiani di tutte le classi che si battono per la gloria e il prestigio, cercando di mettere le mani sul nuovo veicolo in-game, il lestide. Ma c’è di più: con l’uscita di Destiny 2: La Forma Ultima, fissata per il 4 giugno 2024, i guardiani saranno chiamati a unirsi ai loro più fidati alleati per dare la caccia al Testimone nel Pallido Cuore del Viaggiatore. Preparsi per un’avventura epica!

CORRELATI