Diablo 4: la Stagione 3 è in arrivo senza alcun ritardo?

Con il termine degli eventi rilasciati lo scorso novembre in Diablo 4 i giocatori iniziano a domandarsi quando arriverà la Stagione 3. Risponde, riguardo questo tema, Adam Fletcher, diretto dello sviluppo della community in Blizzard rasserenando i gamers.

Settimana prossima, infatti, terminano gli eventi Morbo di Mezz’Inverno e Mattatoio di Zir, online su Diablo 4 da inizio dicembre. Con il termine di questi due contenuti stagionali, i giocatori si stanno subito interessando a quella che sarà la Stagione 3. Blizzard, da questo punto di vista, non ha ancora rilasciato dettagli con il solito “Campfire Chat”.
Vista, dunque, l’insistenza dell’utenza sui social, interviene Adam Fletcher, calmando gli animi di chi aspetta, quasi spazientito, la nuova Stagione.

Diablo 4

Le domande a cui Fletcher risponde sono, appunto, se la Stagione 3 sarà in ritardo e quando sarà trasmesso il prossimo Campfire Chat. Alla prima, Fletcher risponde con un secco “Nope” mentre la seconda, la più interessante e che stuzzicherà l’utenza, risponde che il Campfire Chat sarà atteso con una data ufficiale nelle prossime settimane.
Con le parole di Fletcher possiamo, quindi, intendere che i preparativi per la Stagione 3 di Diablo 4 sono in corso e non ci resta che attendere ancora un po’.

Cosa ne pensate dell’operato di Blizzard su Diablo 4 fino a questo istante? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI