back to top

Diablo 4: La Stagione del Sangue propone tanti contenuti

Il team afferma che servono più live streaming per spiegare tutte le funzionalità della nuova stagione.

Diablo 4 La Stagione del Sangue, l’imminente seconda stagione di Diablo 4, offrirà moltissimi contenuti.

Per introdurre tutte le funzionalità della stagione, Blizzard avrà bisogno di più sessioni di approfondimento e più lunghe del solito.

Questo è quanto hanno affermato recentemente su Twitter il Direttore Generale di Blizzard che segue Diablo, Rog Fergusson, il Direttore dello Sviluppo della Community Adam Fletcher e il Lead Class Designer Adam Jackson.

Qualche giorno fa, Fergusson ha scritto su Twitter che la seconda stagione di Diablo 4 conterrà “così tante cose” che saranno necessarie due dirette streaming per coprire tutti i contenuti.

Nella sua risposta, il direttore dello sviluppo della Community Adam Fletcher ha confermato che la Stagione del Sangue è veramente “piena di cose'”.

Fletcher ha aggiunto che prevede che entrambe le dirette streaming avranno una durata di circa due ore.

In seguito al tweet di Fergusson, anche Adam Jackson, Lead Class Designer di Diablo 4, è intervenuto sulla questione, affermando che quanto detto da Fergusson non è un’esagerazione.

“Non è un’esagerazione”, ha scritto Jackson. “Il team ha lavorato duramente per portare un sacco di aggiornamenti interessanti nel gioco. Non vedo l’ora che tutti scoprano cosa abbiamo fatto”.

Se fosse vero, questo porterebbe i prossimi Deep Dive livestream a una durata di circa quattro ore, tanto se si pensa che le precedenti Deep Dive di Blizzard durano circa un’ora e mezza a sessione.

Diablo 4 La Stagione Del Sangue è stato annunciato ufficialmente durante la Gamescom 2023 il mese scorso.

La seconda stagione prenderà il via il 17 ottobre e si concentrerà sul tema dei vampiri.

Oltre a offrire una nuova questline, la Stagione 2 conterrà nuovi poteri vampirici e cinque nuovi endgame boss.

Diablo 4 è disponibile a livello ondiale per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One.

L’ultimo Diablo di Blizzard è riuscito a raggiungere il traguardo di oltre 666 milioni di dollari di vendite nei primi cinque giorni di commercializzazione.

E voi siete contenti della decisione di Blizzard? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI