back to top

Diablo 4: modifiche ai Big Boss nella Stagione 2

La prima stagione di Diablo 4 si sta concludendo e gli sviluppatori di Blizzard Entertainment stanno facendo crescere l’hype per la Stagione 2.
Il primo dei due aggiornamenti per la Stagione del Sangue è in arrivo il 4 ottobre e il GM di Diablo 4 Rod Fergusson ha stuzzicato i fan su cosa dovranno aspettarsi dall’aggiornamento.
Ufficialmente, il livestream includerà aggiornamenti sul season pass e su cosa aspettarsi dai nuovi poteri vampirici, ma Fergusson ha risposto ad alcuni fan di Diablo 4 su Twitter accennando al fatto che sentiremo parlare di importanti miglioramenti della qualità del gameplay in arrivo per i numerosi big boss del gioco.

Un utente di Twitter ha chiesto a Fergusson: “Vedremo un qualche tipo di timer per i big boss? Amo il gioco e non vedo l’ora di vedere come si evolverà!”. Fergusson ha risposto: “Oh, ti piacerà lo stream…”.
Un altro utente ha proseguito dicendo: “Per favore, cambiate la frequenza di spawn dei big boss in modo che escano in momenti diversi. Sono sempre presenti quando sono al lavoro, sto preparando la cena o sto dormendo. Questo mi lascia una sola finestra per ottenere un big boss ogni giorno, se lo faccio quando ,in teoria, devo aiutare a cucinare”. Ancora una volta, Fergusson ha risposto con “Per favore, sintonizzatevi sullo stream…”.

Finché Blizzard non farà l’annuncio vero e proprio il 4 ottobre, è difficile dire con esattezza cosa aspettarsi da questi aggiornamenti dei big boss, ma probabile che i loro timer verranno probabilmente modificati in base al secondo tweet di Fergusson.
Se Blizzard apporterà la modifica per far sì che i big boss escano in momenti diversi ogni giorno, sarà più facile per tanti giocatori affrontarli.
Fortunatamente, dobbiamo aspettare solo qualche giorno per vedere quali cambiamenti apporterà il team.

Alcuni dettagli

La Stagione di Sangue di Diablo 4 verrà lanciata il 17 ottobre. A quel punto, i contenuti della Stagione 1 spariranno, quindi assicuratevi di finire tutti i contenuti prima di quella data.
Anche se non sappiamo esattamente cosa accadrà con la Stagione 2, è noto che Blizzard sta implementando uno spazio Stash aggiuntivo.
Amplierà la possibilità per i giocatori di ordinare il proprio Stash a piacimento. Promessi anche cambiamenti ai dungeon e alle cavalcature, oltre alle modifiche che pare verranno apportate ai big boss.

L’aggiornamento secondo gli sviluppatori del 4 ottobre si concentrerà sugli aggiornamenti della qualità del gameplay, mentre la chat del Campfire del 10 ottobre offrirà ai giocatori uno sguardo alle imminenti modifiche al bilanciamento delle classi e alle rielaborazioni per vari sistemi di gioco.
Seguite i due livestream se volete vedere tutto ciò che sta per arrivare in Diablo 4 La Stagione di Sangue.

E voi cosa vi aspettate dagli aggiornamenti? Seguirete I livestream? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI