Diablo 4: tutto pronto per la Stagione 3

Dopo qualche dubbio riguardo l’inizio della Stagione 3 in Diablo 4, Blizzard ha confermato la data di inizio della nuova Stagione. Gli eventi invernali, infatti, stanno arrivando al termine ed i giocatori sono sempre più incuriositi per vedere le novità sul gioco di Blizzard.

Le conferme riguardo il lavoro di Blizzard sulla Stagione 3 di Diablo 4 sono arrivate da Adam Fletcher, come abbiamo visto nei giorni scorsi. Dopo delle risposte vaghe date sui social, ci arrivano conferme ufficiali sull’inizio della nuova stagione direttamente dal gioco.
Aprendo, infatti, il gioco ed arrivando alla schermata iniziale possiamo subito notare un banner nell’angolo alto destro dello schermo ed è proprio la conferma dell’inizio della prossima Stagione.

Diablo 4

La Stagione 3 di Diablo 4 inizia, ufficialmente, il prossimo 23 gennaio 2024. Ulteriori informazioni arriveranno, sicuramente, nei prossimi giorni tramite comunicazioni sul sito ufficiale ed, eventualmente, in video dedicati.
La Stagione 1 del gioco si è svolta dal 20 luglio fino al 17 ottobre, mentre la Stagione 2 terminerà, appunto il 22 gennaio. Quanto si protrarrà, dunque, la Stagione 3?
Consideriamo, inoltre, che alla BlizzCon 2023 è stato annunciato il primo DLC che debutterà nell’autunno di quest’anno, pertanto, ci saranno tantissime novità in arrivo.

Cosa ne pensate del gioco fino alla Stagione 2? Cosa vi aspettate dalla prossima? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI