back to top

Diablo IV: come fare 2 miliardi di danno con un singolo colpo

Diablo IV è sicuramente un grande successo per Blizzard Entertainment che continua ovviamente ad aggiungere novità con i vari aggiornamenti. È già diventato il gioco più venduto nella storia del franchise e, con la Stagione 1 all’orizzonte, Blizzard si è preparata bene. Il gioco comunque non è privo di problemi, in particolare per quanto riguarda la classe del Druido. Alcuni giocatori, infatti, stanno dimostrando che la classe potrebbe essere un po’ troppo potente.

Infatti, uno streamer di Twitch di nome Moxsy ha caricato un recente filmato che lo mostra mentre infligge 1,8 miliardi di danni con un solo colpo. Il modo in cui Moxsy è in grado di farlo è utilizzando quella che lui chiama la build “Lightning Shred 2.0“. Lo streamer ha anche caricato un video su YouTube che spiega il funzionamento di questa build, ma essenzialmente si tratta di distruggere la salute dei nemici con i fulmini per renderli più vulnerabili a mettere in atto diverse pile di danni e colpi critici. Poi, si ottiene un enorme picco di danni e si uccide praticamente qualsiasi cosa si muova.

Diablo IV

Sarà interessante vedere se Blizzard nerferà questa build con una patch. Ovviamente, questo tipo di danno è ben superiore a quello della maggior parte delle altre classi, rendendo i druidi che utilizzano questa build di fatto troppo overpowered.

La Stagione 1 di Diablo IV verrà lanciata il 20 luglio per le piattaforme PlayStation, Xbox e PC. Qualche giorno prima arriverà una patch che aggiornerà il Reame Eterno con tutti i cambiamenti che verranno aggiunti a questa modalità.

E voi, invece, quanti danni siete riusciti a fare con il vostro personaggio? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI