back to top

Digimon festeggia il 25° anniversario dell’anime con un logo speciale

Digimon sta celebrando il 25° anniversario dell’anime e ha dato il via alle danze con una nuova immagine che mette in evidenza tutte le sue serie nel corso degli anni! È stata una lunga corsa per Digimon: il gioco di animali digitali originale, trasformato in un franchise di anime di massa, ha dato vita a tutti i tipi di sequel, film, giochi, giochi di carte collezionabili e molto altro ancora da quando è iniziato tutto questo anni fa. Nel corso degli anni, il franchise ha dato il meglio di sé in occasione di molti anniversari importanti, e questo non è diverso dal più importante anniversario dell’anime, che quest’anno compie 25 anni.

Iniziato il 6 marzo 1999 in Giappone con la prima del film originale Digimon Adventure (che ha poi portato al debutto dell’anime televisivo pochi giorni dopo), l’anime di Digimon compie oggi 25 anni. Da allora, molti giovani DigiDestinati hanno affrontato nemici importanti dall’incarnazione originale, e questo è ciò che viene mostrato con il nuovo poster speciale rilasciato per celebrare questo importante traguardo. Da Tai a Hiro, potete dare un’occhiata al poster speciale del 25° anniversario di Digimon qui sotto:

Cosa c’è di nuovo per il 25° anniversario dei Digimon?

Il 25° anniversario dei Digimon continuerà con l’evento Digimon Con 2024, che sarà trasmesso in diretta streaming il 9 marzo alle 19:00 PST/10:00 EST con il canale YouTube ufficiale di Digimon Partners. Chika Sakamoto (voce di Agumon), Mayumi Yamaguchi (voce di Gabumon) e Atori Shigematsu (voce di Piyomon) saranno presenti e i Digimon hanno altri piani segreti su cosa aspettarsi dal grande evento! Toei Animation ha condiviso il seguente messaggio per il 25° anniversario di Digimon:

“A partire dalla versione teatrale di Digimon Adventure uscita il 6 marzo 1999 e dall’animazione televisiva con lo stesso titolo iniziata il 7 marzo 1999, molti bambini selezionati e i loro compagni Digimon hanno dato vita alla storia di ‘Digimon Animation’. Vorremmo esprimere la nostra gratitudine a tutti i “bambini” che si sono avventurati con noi. I Digimon continueranno a evolversi in un futuro ancora da vedere.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI