back to top

Doctor Who: ecco il nuovo look di Ncuti Gatwa, il quindicesimo Dottore

Doctor Who si prepara a presentarci una nuova versione del suo famigerato Dottore, che sarà interpretato da Ncuti Gatwa (Sex Education, Barbie). Non si sa molto della stagione 14 di Doctor Who, se non che sarà preceduta da uno speciale che riporterà David Tenant nei panni del quattordicesimo Dottore e vedrà anche Gatwa in un ruolo diverso. Abbiamo già avuto modo di dare una prima occhiata a Gatwa nei panni del quindicesimo Dottore e della sua compagna, ma ora abbiamo un altro nuovo sguardo alla prossima stagione. L’account Twitter ufficiale di Doctor Who ha ufficialmente pubblicato una nuova foto che mostra Gatwa nei panni del nuovo Dottore, ed è davvero impressionante.

Eccola:

Nell’immagine, Gatwa indossa un blazer a quadri con pantaloni abbinati e una camicia arancione. Indossa anche un cappello da cowboy, che si adatta perfettamente a questa interpretazione di Doctor Who. Anche se le immagini non ci danno nulla di più di un nuovo look di Gatwa per la serie, è sicuramente interessante vedere cosa farà la serie in futuro.

Quando tornerà Doctor Who?

Doctor Who tornerà con tre speciali per il 60° anniversario che debutteranno a novembre 2023 con David Tennant nei panni del Quattordicesimo Dottore. Gli speciali del 60° anniversario di Doctor Who saranno i primi Doctor Who trasmessi in streaming su Disney+ come parte di un nuovo accordo di streaming internazionale. La stagione 14 di Doctor Who avrà come protagonisti Gatwa nel ruolo del Dottore e Millie Gibson nel ruolo della nuova compagna Ruby Sunday, che arriverà nel 2024. La BBC e la Disney hanno annunciato un piano per “trasformare Doctor Who in un franchise globale per il pubblico del Regno Unito e del resto del mondo” pochi giorni dopo l’episodio finale di Chris Chibnall e Jodie Whittaker.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI