back to top

Doctor Who: il nuovo teaser trailer mostra il misterioso cattivo interpretato da Neil Patrick Harris

La BBC ha rilasciato un altro criptico teaser di Doctor Who, questa volta con protagonista il misterioso cattivo di Neil Patrick Harris. Come il precedente teaser del 60° anniversario di Doctor Who, questo promo inizia come se un segnale interferisse con la trasmissione della BBC. Poi vengono riprodotte le clip, che mostrano il Quattordicesimo Dottore (David Tennant) con la compagna Donna Noble (Catherine Tate) contro l’antagonista (ancora senza nome) di Harris, che sembra condividere la passione dell’attore per il teatro e i trucchi magici. Un’altra somiglianza con il teaser precedente è che l’audio è al contrario. I fan hanno invertito l’annuncio per ascoltare il significato corretto, ma alcune parole rimangono poco chiare.

I fan concordano sul fatto che le ultime parole pronunciate siano “nella testa di tutti (everyone’s head)”. Sono meno sicuri di ciò che viene prima, con alcuni che suggeriscono la frase “Il male nella testa di tutti” o “Cosa stai facendo nella testa di tutti”. Anche la risata di Harris ha inoltre fatto emergere nuove ipotesi sulla sua identità (tramite BadWolfArchives su Twitter).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI