back to top

Dragon Ball Daima: annunciato il nuovo anime al New York Comic Con

Dopo anni di attesa sembra che la Toei Animation sia pronta a riportare Son Goku sul piccolo schermo. Al New York Comic Con, lo studio ha annunciato un nuovo anime, Dragon Ball Daima.

La nuova serie si concentrerà sul gap tra Dragon Ball Z (pre-epilogo) e Dragon Ball Super. Quindi Dragon Ball Daima racconterà eventi inediti, senza trasformazioni in Ultra Istinto o le altre dell’anime precedente. Ecco qui il primo trailer:

Come potete vedere, la nuova serie canonica racconterà una storia mai narrata prima. In Dragon Ball Daima i personaggi ritorneranno piccoli e dovranno cercare di rompere la magia che li ha resi così.

Il trailer mette in primo piano Goku e Vegeta e ci mostra due figure misteriose intente a esprimere un desiderio a Shenlon. Sembra questa la causa della trasformazione degli eroi in bambini, ma è presto per saperne di più.

Per ora sappiamo che Dragon Ball Daima uscirà nell’autunno 2024 e che Akira Toriyama ha dato un forte contributo nella sua realizzazione. Noi non vediamo l’ora di vedere questo nuovo anime di Dragon Ball…voi che ne pensate dell’annuncio?

CORRELATI