Dying Light 2: in arrivo un nuovo livestream da Techland

Un nuovo aggiornamento per Dying Light 2 è previsto per la fine di questa settimana e lo sviluppatore Techland ha annunciato un livestream per mostrare ciò che i giocatori possono aspettarsi di vedere. È interessante notare che il livestream non andrà in onda prima dell’aggiornamento, ma lo stesso giorno: 20 aprile. Techland non è scesa nei dettagli su ciò che i giocatori possono aspettarsi dall’aggiornamento “Gut Feeling“, ma includerà miglioramenti al combattimento e alla brutalità del gioco, oltre al Gear Transmog. In un tweet successivo, il team ha anche annunciato che gli spettatori potranno aspettarsi “sorprese incredibili” durante lo streaming.

Dying Light 2

Il livestream si terrà alle 11.00 PT (le 20 ora italiana), e i lettori interessati a vederlo possono farlo sul canale Twitch di Techland. Il tweet che annuncia lo streaming di Gut Feeling si trova incorporato qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Speriamo che Techland riesca a mantenere le promesse! Dying Light 2 ha una fanbase appassionata e l’annuncio ha già suscitato molte speculazioni. Fortunatamente non dovremo aspettare ancora a lungo per vedere cosa ha in mente Techland, e i giocatori potranno provare l’aggiornamento in prima persona il giorno stesso. Naturalmente, l’aggiornamento di giovedì è solo una parte dei piani dello sviluppatore per il futuro; Techland ha già anticipato che i giocatori possono aspettarsi diversi anni di aggiornamenti per Dying Light 2.

Dying Light 2 è uscito lo scorso anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco uscirà anche su Nintendo Switch, ma sarà una versione cloud sulla piattaforma, simile a giochi come Resident Evil 7: Biohazard e Marvel’s Guardians of the Galaxy. Sfortunatamente, le notizie sulla versione Switch sono state minime nell’ultimo anno e la pagina eShop del gioco dice ancora “in uscita nel 2022“. Per il momento, i fan della serie dovranno accontentarsi delle versioni attualmente disponibili, nel caso in cui la versione Switch sia stata silenziosamente cancellata.

Siete in attesa del prossimo aggiornamento di Dying Light 2? Avete intenzione di seguire il livestream nel corso della settimana? Fateci sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img